Quali modifiche sono state apportate alle procedure a seguito dell’emergenza Coronavirus?
Per permetterci di osservare il corretto distanziamento interpersonale, abbiamo ristretto il numero di persone che possono accedere contemporaneamente alla zona della reception. Inoltre, chiediamo di indossare sempre correttamente la mascherina all’interno dei locali e di utilizzare il disinfettante all’ingresso prima di accedervi.
Il nostro personale ha intensificato i livelli di pulizia giornaliera delle aree di deposito, soprattutto nei punti più comunemente toccati, come le maniglie delle porte, i tastierini numerici, i pulsanti dell’ascensore, gli sciacquoni della toilette, i lettori di carte, i banchi della reception, ecc.
I servizi igienici per i clienti sono disponibili in ogni struttura e sono provvisti di sapone per il lavaggio delle mani. I disinfettanti si trovano in reception.
Le nostre reception mantengono gli stessi orari e le procedure per le richieste dei nuovi clienti rimangono invariate. È possibile richiedere informazioni tramite il sito easybox.it, al telefono e tramite Live Chat. Consulta la sezione “Contattaci” o le pagine dei singoli negozi per i dettagli.
Torna alle FAQ