Studiare in un’altra città

Un’esperienza piena di novità

Studiare in un’altra città è un’esperienza formativa importante nella vita di uno studente, ma può essere anche un cambiamento non facile da gestire, soprattutto quando ci si prepara a partire. Trattandosi di un momento delicato, trovare una soluzione che ti aiuti a vivere il cambiamento con serenità è importante per l’inizio della tua nuova vita.

Prima di partire, ad esempio, potresti voler sistemare vecchie cose che non ti servono o che non puoi portarti dietro e permettere ai tuoi genitori di utilizzare in altro modo la tua camera durante la tua assenza.

Se hai più cose del previsto e non sai dove riporle, un deposito self storage è la scelta ideale per avere spazio extra, anche a lungo termine, senza spendere troppo.

Può essere la soluzione ideale anche per chi, come te, è uno studente fuori sede che torna a casa per le vacanze e che deve lasciare il suo alloggio: in EasyBox, puoi affittare lo spazio che ti serve per tenere temporaneamente i tuoi oggetti fino al tuo ritorno in città.

Il tuo spazio si adatta alle tue esigenze

Disponiamo di depositi di oltre 20 diverse misure per rispondere a tutte le esigenze. Puoi estendere il periodo di permanenza e chiederci uno spazio di diversa metratura in qualunque momento, se le tue esigenze dovessero cambiare nel tempo.

Possiamo aiutarti anche con il trasporto?

Se ne hai bisogno, possiamo aiutarti a organizzare il trasporto dei tuoi beni [link a pagina trasporto] fino alla sede EasyBox che hai scelto.

Chiamaci ora