Cos’è il self storage

Spazio extra quando serve

Il self storage è un sistema mediante il quale privati e aziende possono affittare spazi per depositare beni, tipicamente quando non hanno spazio per farlo nei propri ambienti.

Il self storage è la soluzione perfetta per avere spazio extra dove lasciare i vostri oggetti durante un trasloco, una ristrutturazione o un viaggio, per depositare le attrezzature di lavoro, per liberare spazio nel vostro garage o anche da utilizzare come archivio.

Se sei alla ricerca di un deposito personale sicuro, pulito e asciutto, con un contratto flessibile, EasyBox è il posto che fa per voi.

Tutte le nostre strutture sono dotate di videosorveglianza 24 ore su 24 per darvi la tranquillità di sapere che i vostri oggetti sono sicuri e protetti.

I nostri depositi sono facilmente accessibili e dotati di un comodo parcheggio per il carico e lo scarico. Puoi accedere al tuo spazio 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

EasyBox è il self storage pensato per rendere la tua vita più semplice!

Cosa facciamo

Per i privati

Il servizio di self storage ti consente di depositare in piena autonomia i tuoi oggetti.

Stai per traslocare, ristrutturare casa o semplicemente vuoi liberare una stanza o fare spazio in cantina, in garage o in ufficio? Da noi, puoi affittare un deposito a partire da 1,50 euro + IVA al giorno per custodire i tuoi beni per tutto il tempo che ti serve.

La nostra offerta include la fornitura di materiale da imballaggio e trasporto.

Per le aziende

Per un’azienda che ha bisogno di spazio extra per organizzare l’archivio, conservare mobili e oggetti non di utilizzo quotidiano, affittare un deposito self storage è più conveniente di qualsiasi altra soluzione, perché non richiede un impegno a lungo termine e può essere utilizzata come soluzione temporanea per periodi più o meno lunghi.

Oltre ai depositi self storage, ad aziende, professionisti e startup offriamo uffici di varie metrature, arredati e pronti all’uso, accessibili 24/7 e dotati di posto auto.

Chiamaci ora

Dall’Italia 800 202 662
Dall’estero +39 02 61868290