FAQ
- Che cos’è il self storage? A cosa serve?
- Che cos’è un deposito temporaneo?
- Quanto costa il self storage?
- Dove sono le filiali EasyBox?
- Cosa NON posso depositare nel mio spazio?
- Perché devo prenotare il deposito in anticipo?
- C‘è un periodo minimo di affitto?
- Di quanto spazio avrò bisogno per depositare i miei oggetti?
- Fornite anche il materiale di imballaggio?
- Quando posso accedere al mio spazio privato?
- Fornite una protezione sui beni?
- Oltre ai depositi e alla fornitura di materiale da imballo, quali altri servizi offrite?
- Una volta terminato il contratto, come riceverò il rimborso del deposito cauzionale?
- Affittate anche uffici?
- Ho prenotato uno spazio, posso far iniziare il contratto anche durante l’emergenza Coronavirus?
- Devo lasciare il box, posso farlo durante l’emergenza Coronavirus?
- Se non ho attivo l’addebito diretto, in che altro modo posso pagare durante l’emergenza Covid-19?
- Ho bisogno di aiuto per il pagamento, come posso procedere?
- Quali modifiche sono state apportate alle procedure a seguito dell’emergenza Coronavirus?
- Qual è stato l’impatto dell’emergenza Coronavirus su EasyBox?
- Posso acquistare materiali d’imballaggio durante l’emergenza Coronavirus?
- Accettate ancora consegne durante l’emergenza Coronavirus?
- Come posso cancellare la mia prenotazione?
- Come riceverò il rimborso della prenotazione cancellata?
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