I nuovissimi uffici in affitto di via Bisceglie a Milano

[social_warfare]

Scegli una soluzione comoda e sicura, in un momento in cui è necessario mantenete il giusto distanziamento interpersonale.

Lavorare da casa o tornare in ufficio, questo è il problema.

Secondo una recente ricerca di JLL, nonostante il lavoro da remoto risolva diverse questioni legate alla pandemia, prima tra tutte il pendolarismo, è necessario considerare anche altri fattori connessi alla produttività. Per molte persone, infatti, la casa rende il lavoro da remoto una scelta non ottimale, a causa di spazio limitato, mancanza di privacy e/o maggiori distrazioni. Inoltre, è assente l’interazione sociale della vita in ufficio.

Anche il mantenimento della produttività lontano dall’ufficio a lungo termine è ancora da verificare ed è probabile che venga incrementata da una regolare e periodica interazione in ufficio.

La flessibilità e l’equilibrio tra lavoro d’ufficio e a distanza saranno dunque la chiave per la soddisfazione degli individui e la giusta via per mantenere alta la produttività in azienda.

Scegliere l’ufficio giusto fa la differenza

Non c’è dubbio che l’emergenza COVID-19 accelererà molti cambiamenti nel design degli uffici.

Il più evidente è la densità occupazionale, che non può più essere quella dell’era pre-Covid, poiché la distanza interpersonale deve essere rispettata. Anche quando sarà disponibile una cura o un vaccino, si prevede che la salute e il benessere delle persone rimarranno sempre al primo posto e, di conseguenza, è probabile che verrà comunque mantenuta una maggiore attenzione agli spazi che permettono l’interazione face to face.

Proprio per questo motivo, se si è alla ricerca di un nuovo ufficio, è fondamentale sceglierne uno che garantisca la sicurezza delle persone che ci lavorano.

Uno degli uffici di EasyBox Milano Ovest
Uno degli uffici di EasyBox Milano Ovest

Cerca un ufficio sicuro e in posizione strategica

EasyBox offre soluzioni perfette per assicurare la sicurezza nel luogo di lavoro e la comodità che rendono il viaggio verso l’ufficio meno faticoso.

I nostri spazi di lavoro nella nuovissima sede di EasyBox Milano Ovest, infatti, sono stanze private all’interno di un edificio inaugurato solo pochi mesi fa.

Gli uffici sono luminosi e con grandi finestre che permettono un frequente ricambio d’aria. Non manca l’impianto di condizionamento e riscaldamento e la connessione Wi-Fi, oltre al servizio di reception e la videosorveglianza H24.

Posizionati in via Bisceglie, nel cuore di una ricca zona commerciale che vede la presenza di aziende come Vodafone, Reply e Hyundai, gli uffici di EasyBox Milano Ovest sono di diverse dimensioni a seconda delle necessità e possono essere affittati anche solo per un mese.

Non lasciarti scappare l’occasione di lavorare in un ufficio moderno e in posizione strategica! Raggiungibile facilmente in auto e con i mezzi pubblici, la sede EasyBox Milano Ovest è la struttura self storage di riferimento della zona sud-ovest di Milano.

Passa a trovarci da lunedì a venerdì 9-18 o sabato 9-13. Oppure chiamaci per informazioni al numero verde 800 202 662.

Lo sapevi che abbiamo anche altri uffici a Milano? Siamo anche a Torino, Genova e Roma.

Torna al blog

Porta da noi i tuoi oggetti, li custodiremo per te!

Grandezza degli spazi

Contatta i nostri esperti per scoprire di quanto spazio hai realmente bisogno.

Oppure

Chiama ora

Dall’Italia 800 202 662
Dall’estero +39 02 61868290