Perché affittare un ufficio arredato in EasyBox Milano Est

10 Condivisioni

Cerchi un ufficio pronto all’uso nella zona est di Milano? Ecco perché gi spazi di lavoro della nostra sede di Milano Est è la scelta perfetta.

Oltre ai depositi self storage, noi di EasyBox offriamo uffici di varie metrature pensati per le esigenze sia di aziende sia di professionisti e start-up che hanno bisogno di spazi di lavoro funzionali pronti all’uso senza farsi carico del costo di una sede.

Dimentica la burocrazia dei classici contratti di affitto: da noi puoi restare anche solo un mese con un canone mensile “tutto incluso”.

Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi di prendere in affitto un ufficio temporaneo in EasyBox 🙂

I motivi per scegliere un ufficio in EasyBox Milano Est

Uffici pronti all’uso, anche a breve termine

Ti offriamo spazi arredati a prezzi contenuti rispetto ai grandi uffici in centro città. Dotati di connessione internet e telefono, i nostri uffici ti permettono di iniziare subito a lavorare, senza perdite di tempo e stress.

Facili da raggiungere

La nostra sede in via Piero Portaluppi si trova proprio di fianco alla tangenziale est di Milano, a due minuti dall’uscita C.A.M.M e a 8 minuti dall’aeroporto di Linate. La zona è ben servita anche dal trasporto pubblico. Scopri come raggiungerci.

Situata nella zona industriale adiacente al Parco Moluè, la sede EasyBox Milano Est si trova vicino a bar e ristoranti, come il Birrificio Milano, L’Isola della Pizza, il Revolution Cafè e l’Antica Trattoria Moluè.

Pagamento mensile all-inclusive

Oltre all’affitto dei locali, il canone mensile include riscaldamento/condizionamento, elettricità e sanificazione degli spazi secondo normative. In questo modo, non devi preoccuparti di nulla e puoi facilmente controllare i costi.

Sicurezza garantita 24h/24

La nostra sede è dotata di telecamere a circuito chiuso che monitorano in ogni momento l’interno e l’esterno della struttura.

Accessibilità 24/7

Puoi accedere al tuo ufficio quando vuoi, usando il tuo codice personale d’ingresso.

Parcheggio gratuito

A Milano non si trova mai parcheggio?

Se affitti l’ufficio in EasyBox Milano Est non perdi tempo a cercarlo, perché puoi lasciare l’auto comodamente all’interno della struttura.

Servizio di reception

Puoi usufruire della nostra reception aperta in orari di ufficio per ricevere posta, pacchi e consegne.

Offriamo depositi self storage, se ne hai bisogno

E se ti servisse spazio extra per depositare merce, documenti o oggetti che non usi quotidianamente? In EasyBox, puoi affittare in qualunque momento un deposito temporaneo della metratura che ti serve per il tempo di cui hai bisogno, proprio vicino al tuo ufficio.

Oltre alla sede di Milano Est, affittiamo uffici temporanei anche nelle altre filiali EasyBox di Milano, Genova, Roma e Torino.

Leggi come i nostri clienti sono riusciti a trovare la soluzione perfetta per loro esigenze aumentando la produttività.

Ufficio in affitto a Genova: perché EasyBox è la scelta ideale

Come un ufficio in affitto a Torino ha aiutato un’azienda che si occupa di assistenza tecnica 24h

Torna al blog

Porta da noi i tuoi oggetti, li custodiremo per te!

Grandezza degli spazi

Contatta i nostri esperti per scoprire di quanto spazio hai realmente bisogno.

Oppure

Chiamaci ora

Dall’Italia 800 202 662
Dall’estero +39 02 61868290