Archivio
Uno spazio su misura per tutti i documenti importanti
Il tuo ufficio sta straripando? Sei circondato da scaffali pieni di faldoni e non sai più dove metterli? Serve fare spazio per nuovi colleghi?
EasyBox risolve il problema!
L’archiviazione di documenti è una delle procedure più temute da tutti coloro i quali, per lavoro, si ritrovano a fare i conti con una grande quantità di documentazione da conservare, solitamente in spazi ristretti.
Avere un deposito self storage in affitto è la scelta migliore per organizzare l’archivio in modo semplice e conveniente. In questo modo, puoi liberare l’ufficio e utilizzare lo spazio per altri utilizzi.
Perché scegliere un deposito self storage per il tuo archivio?
- In ufficio hai più spazio per oggetti e materiale utile
Spesso i faldoni di vecchie documentazioni vanno conservati, ma in ufficio non sono di uso quotidiano. Se scegli di depositarli in un self storage, puoi guadagnare spazio e gestire al meglio i documenti e gli strumenti di lavoro che ti servono ogni giorno.
- Il deposito è pratico e facilmente accessibile
Un deposito self storage consente di consultare la documentazione quando necessario, in qualunque momento.
- Sicurezza garantita 24/7
Tutti i documenti sono al sicuro: posti all’interno del tuo deposito EasyBox, sono protetti e sempre consultabili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
- Più conveniente di un ufficio più grande
Stai pensando di traslocare in un ufficio più grande per avere più spazio? I costi di un ufficio sono maggiori rispetto a quello di un deposito self storage e, soprattutto, è possibile gestire al meglio anche la durata del contratto, essendo affittabili anche per brevi periodi di tempo.