Cinque buoni motivi per affittare un deposito
a Roma
Vivere nella capitale italiana è un sogno di molti, grazie alla sua ineusaribile
bellezza che può vantare storia millenaria, eventi culturali, centri nevralgici per
l’attività del governo italiano, opportunità lavorative in ogni campo ma anche
strade da film, ottimo cibo e una meravigliosa atmosfera.
Visioni romantiche a parte, Roma è famosa, come d’altronde ogni altra grande
città, per i metri quadri limitati degli appartamenti e delle case indipendenti, sia
in affitto che in vendita. Per questo motivo, se siete già o state pensando di
diventare cittadini residenti della Caput Mundi, vi consigliamo di considerare la
soluzione del deposito in affitto.
Affittare un deposito è effettivamente il modo più efficace ed efficiente per
conservare tutti gli oggetti che non entrano nel vostro appartamento o che non
usate quotidianamente. La vostra collezione di cappotti invernali, una bicicletta, i
documenti importanti da archiviare, tutto ciò può essere conservato al sicuro, ma
in un luogo che non sia uno scatolone in fondo all’armadio.
Non siete ancora convinti?
Allora continuate a leggere questo post! Qui vi speghiamo i nostri cinque buoni
motivi per affittare un deposito a Roma:
1 – Avete un mezzo di trasporto che non usate e non volete lasciarlo in strada.
Avete la fortuna di possedere una macchina, uno scooter, una bicicletta o un
monopattino, ma sapete di non poterli usare per qualche tempo? Vi sarà di certo
capitato almeno una volta nella vita di girare a vuoto per le strade intorno a casa
vostra per cercare quasi disperatamente di trovare un normale parcheggio alla
fine di una lunga giornata lavorativa. Allora sapete già che uno spazio
temporaneo in strada è quasi impossibile. Purtroppo dobbiamo avvertirvi che
addirittura un parcheggio privato a lungo termine a prezzi accessibili rasenta il
sogno. Affittare un’unità di self storage può darvi lo spazio necessario per
conservare il veicolo in tutta tranquillità. Potete accedervi quando necessario e
inoltre, grazie alla sorveglianza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il vostro mezzo di
trasporto è più sicuro di ogni altra soluzione in strada.
2 – Vi piace il vostro quartiere, quindi non avete nessuna voglia di traslocare. Se
andate d’accordo con i vicini, il resto della vostra famiglia vive dietro l’angolo, non
volete dover rinuniciare alla colazione giornaliera nel vostro bar preferito proprio
sotto casa, dal ristorante con la vostra carbonara del cuore, dai negozi che amate,
allora i metri quadrati in più potrebbero essere la sola cosa per cui non
considerate la vostra casa perfetta. Ma la nostra domanda è: vale davvero la pena
cambiare casa solo perchè non è abbastanza spaziosa? Se una ristrutturazione o
un ampliamento sono fuori questione, il deposito in affitto può offrire una facile e
veloce espansione dello spazio a disposizione, senza il fastidio di polvere e scatoloni. Dalle metrature più piccole a quelle più grandi, i nostri depositi sono adatti alla conservazione sicura e semplice di tutti i vostri averi.
3 – State risparmiando per comprare una casa. Magari siete in affitto già da
qualche anno e volete fare il salto da affittuari a proprietari di casa. O forse avete
già visto la casa dei vostri sogni e state risparmiando per il deposito iniziale. Tutto
questo potrà diventare abbastanza difficile da gestire, se aggiungete anche
l’affitto da pagare in una casa più grande, solo perchè avete bisogno di una stanza
in più per qualche tempo. Allora vi consigliamo davvero di considerare l’opzione
di una casetta più piccola con un prezzo di affitto ridotto, che vi farà risparmiare e
quindi realizzare il vostro sogno. Lo spazio di cui avete bisogno e non avete in
casa, può offrirvelo un deposito in affitto, che così può diventare un aiuto prezioso,
anche e soprattutto a livello economico.
4 – Volete uno spazio pulito. Se vivete in un appartamento di pochi metri quadrati
non è la cosa più semplice del mondo. Inutile prenderci in giro, anche se
vivessimo in un enorme castello non ci sarebbe comunque mai abbastanza
spazio in casa, sia per i vestiti in armadio, che per i documenti in ufficio, ma anche
per gli elettrodomestici in cucina. Se siete stanchi di muovere gli scatoloni,
spostare mobili e non trovare mai quello che vi serve, la soluzione ideale è il
deposito in affitto, dove potrete catalogare i vostri averi e ordinarli con etichette e
scaffali, in modo da avere tutti i vostri oggetti a portata di mano, quando e come
volete. Vi consigliamo allora di conservare gli oggetti che non usate regolarmente
in un’unità di deposito. Spenderete molto meno rispetto a un appartamento più
grande, ma manterrete anche il vostro attuale appartamento bello e ordinato.
5 – Avete appena avviato un piccolo business. Una start-up, un negozio
indipendente, un lavoro artigianale, artistico, creativo. Qualsiasi sia la vostra nuova
avventura, un deposito può essere il vostro alleato più importante per contribuire
alle entrate iniziali, fornendovi lo spazio di cui avete bisogno, a prezzi molto più
economici di un ufficio o un locale commerciale in affitto. In base al campo del
vostro business, potrete utilizzare lo spazio in più come archivio, magazzino o
addirittura studio artistico.
Le due sedi di EasyBox nella capitale sono strategicamente locate sulla via Aurelia
(nei pressi di piazza Irnerio) e nella centralissima posizione di Circonvallazione
Tiburtina (Tangenziale Est – Scalo San Lorenzo), per cercare di offrirvi i servizi di
cui avete bisogno a pochi chilometri di distanza. L’accesso è sempre possibile, 24
ore su 24, 7 giorni su 7 e i vostri averi saranno sotto il controllo efficace di
telecamere a circuito chiuso. Gli spazi da affittare sono sempre sicuri, asciutti e
puliti e soprattutto il vostro contratto è totalmente personalizzato e flessibile,
adattato alle vostre necessità.
Richiedere un preventivo o semplicemente chiacchierare con il nostro team non
è mai stato così semplice. Siamo disponibili in ufficio commerciale dal lunedì al
venerdì dalle 08:30 alle 19:30, mentre il sabato dalle 08:30 alle 17:00. Il nostro staff, formato da professionisti ed esperti del settore, sarà capace di aiutarvi a capire di quanto spazio avete bisogno e consigliarvi di conseguenza.
Se invece avete già le idee chiare, visitate il nostro sito easybox.it, chattate con noi
online o inviateci il modulo per richiedere un preventivo su misura. Se preferite,
potete anche chiamarci all’800 202 662, siamo qui per aiutarvi!
Porta da noi i tuoi oggetti, li custodiremo per te!
Grandezza degli spazi
Contatta i nostri esperti per scoprire di quanto spazio hai realmente bisogno.
Oppure