Affittare un deposito a Milano ti migliorerà la vita. Ecco perchè!

0 Condivisioni

Milano. La capitale della moda italiana, il centro nevralgico dell’attività economica del nord, la metropoli aperta a tutti e con mille possibilità! Se siete tra i fortunati che vivono in questa meravigliosa città potreste trovarvi a fare i conti con delle scelte di vita diverse, come per esempio quella che concerne l’organizzazione degli spazi in casa.

Sia che siate proprietari o in affitto, si presenterà sempre il problema di non avere abbastanza spazio in armadio, nel corridoio d’ingresso, nella camera dei bimbi, nello studio di casa. Non disperate! L’idea che vi proponiamo è quella di affittare un deposito, in base alle vostre esigenze di spazio e di tempo, che con la flessibilità e potrebbe davvero cambiarvi la vita, in meglio!

Un deposito è uno spazio adatto ad ogni occasione, come per esempio un trasloco, un viaggio improvviso e più lungo del solito, un cambio di stagione, oppure una ristrutturazione degli interni di casa. Insomma, qualsiasi sia la vostra situazione, noi siamo qui per aiutarvi! Noi di Easybox vi offriamo un servizio personalizzato, totalmente basato sulle vostre esigenze, chiamateci subito all’800 202 662 o contattateci direttamente dal sito internet https://easybox.it/ non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i nostri servizi! 

Le nostre quattro sedi di Milano sono maestralmente posizionate per coprire l’ampio raggio della periferia meneghina, una più centrale, una a Cinisello Balsamo e le ultime due rispettivamente a Est e Ovest.

Il servizio di affitto non è solo utile ma anche sicuro, perchè le nostre unità di deposito sono video sorvegliate 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e solo chi ha il codice d’entrata può accedere al box. Ciò nonostante, puoi entrare nel tuo deposito e prendere le cose che ti servono in ogni momento del giorno e della notte. 

Se invece siete un business alla disperata ricerca di più spazio in ufficio, possiamo aiutarvi con le nostre soluzioni per aziende (https://easybox.it/aziende/) che vanno dalla scelta dello spazio giusto all’affitto di un ufficio temporaneo completamente arredato e funzionante. 

Se avete bisogno di conservare la vostra merce in attesa della vendita, allora il deposito fa proprio al caso vostro. Potete organizzare lo spazio con scaffali e macchinari così da rendere le operazioni efficienti e sicure per lo staff. L’organizzazione aiuterà anche a tenere conto della quantità della merce disponibile, ovviamente.

Vi ricordiamo che le unità di deposito possono essere utilizzate come magazzino ma anche come archivio, soprattutto se avete documenti da conservare in modo ordinato e sicuro. Se dovete consultare questi dosumenti di frequente non c’è assolutamente nessun problema, potete accedere al vostro spazio extra in qualsiasi momento, grazie al codice che vi sarà stato assegnato. Tutte le sedi di Easybox, inoltre, sono dotate di parcheggio, così da rendere le operazioni di consultazione, carico e scarico ancora più semplici e veloci.

Torna al blog