Tutti i benefici di un’unità di deposito

0 Condivisioni

Le unità di deposito sono un’opzione davvero fenomenale per moltissime situazioni diverse. Sia per privati che per aziende, lo spazio in casa o in ufficio si sa, non è mai abbastanza. A volte però non ci viene in mente che c’è un servizio comodo e flessibile capace di fornirci proprio quello di cui abbiamo bisogno, qualche metro quadro in più! Le nostre sedi a Milano, Torino, Genova, Roma e Firenze vi aiuteranno a fare più spazio e più ordine nella vostra vita, senza però svaligiarvi il portafogli. Eccovi qua tutti i benefici di un’unità di deposito:

  • Tenere in ordine la casa. Questo non vale solo per chi vive in un monolocale. Fare il cambio di stagione può diventare complicato, soprattutto se si hanno tanti accessori per lo sci, o per l’estate al mare. Organizzare il tutto in scatole ben etichettate vi renderà la vita più facile e la casa meno piena di scatoloni.
  • Sicurezza. Tenere tutti i vostri averi in un’unità di deposito vuol dire averli al sicuro e proteggerli contro i ladri d’appartamento. Infatti, i depositi sono di solito dotati di telecamere a circuito chiuso e sicurezza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. 
  • Una base per la tua azienda. Non dimenticate che un’unità di deposito può essere anche il quartier generale lavorativo, o il magazzino delle vostre scorte. L’unità è anche perfetta per le professioni più artistiche, come per esempio la fotografia, perchè fornisce un’area neutra da riempire con sfondi e luci a piacimento.
  • Aiuto con il trasloco. Spostarsi da una casa all’altra crea sempre più scatoloni del previsto e magari non avete spazio o voglia di portarli con voi nel vostro nuovo nido. Allora un’unità di deposito, con un contratto flessibile, può essere la scelta giusta. Vi permette di tenere le scatole in più al sicuro, in un ambiente asciutto, fino a quando non volete riprenderle.
  • Per gli studenti. La maggior parte delle case dello studente o degli appartamenti condivisi non hanno minimamente lo spazio necessario per tutte le vostre cose. Noi lo sappiamo benissimo e le nostre unità di deposito vi permettono di stipare tutti gli oggetti, i vestiti e i mobili che non usate giornalmente. Ricordatevi che potete sempre accedere ai vostri averi, di giorno e di notte!
  • Archivio. Per i business più avviati, un deposito può anche fungere da archivio. Organizzare lo spazio in affitto con scaffali e faldoni vi permetterà di tenere tutti i documenti in ordine, senza mai rischiare di perdere o danneggiare niente di importante. Non avere tutte le scartoffie in ufficio, poi, contribuirà a creare uno spazio di lavoro più pulito, ordinato e piacevole per i dipendienti. 
  • Si prende cura del portafogli. Il beneficio forse più importante. Un’unità di deposito ha sempre un contratto flessibile e totalmente personalizzato, per le tasche di tutti. 
Torna al blog