Tutti i benefici di un’unità di deposito per una start up 

0 Condivisioni

La nascita di un business è un periodo complicato, si deve fare attenzione alle entrate e alle uscite, senza però limitare le necessità giornaliere. Qualunque sia il vostro campo d’azione, dall’ufficio tradizionale al deposito di beni materiali, uno spazio in più, per lo più economico e flessibile, non può che aiutare. Scopriamo insieme tutti i benefici nell’usare un’unità di deposito per una start up. 

–        Costi ridotti. Invece di cercare un ufficio più grande e pagare affitti astronomici, chiedetevi se ne avete davvero bisogno o se un’unità di deposito possa fare al caso vostro. Questa soluzione vi porterebbe ad avere spese più limitate e, soprattutto, vi offre molta più flessibilità perchè i contratti non sono mai a termini fissi ma possono essere modificati di mese in mese. Considerate l’opzione di deposito, piccolo o grande che sia, se per esempio avete bisogno di spazio per conservare oggetti o per archiviare dei documenti. In base alla vostra attività, poreste anche decidere di portare avanti il lavoro da casa, tagliando ancora di più le spese. 

–        Ordine ed efficienza. Non c’è niente di più soddisfacente dell’avere tutti i documenti e tutti gli oggetti schedati e stipati in maniera ordinata. In un’unità di deposito potrete creare un ambiente totalmente efficiente, soprattutto perchè non è lo spazio dove lavorerete giornalmente. Niente scartoffie impilate su scrivanie, niente macchine del caffè e ingombri vari, solo ordine e tranquillità. 

–        Deposito stagionale. In base alle vostre necessità, l’unità di deposito può essere solo un appoggio temporaneo più che una base fissa per i vostri averi. Per esempio, se la start up si occupa di moda, ci sarà bisogno di riporre i capi invernali durante i mesi estivi, e viceversa l’abbigliamento più leggero durante l’inverno. O forse ne avrete bisogno solo durante il periodo di Natale, quando la quantità di merce tende a lievitare come i panettoni. La flessibilità di contratto di un’unità di deposito vi dona libertà e controllo totali. 

–        Sicurezza per strumenti costosi. Se invece il vostro lavoro vi porta ad utilizzare macchinari all’ultimo grido, strumenti costosissimi e materiali molto pregiati, il deposito può essere un’ottima soluzione per riporli in un ambiente sicuro. La maggior parte delle compagnie che si occupano di self-storage, Easybox compresa, ha un sistema di controllo 24 su 24, 7 giorni su 7, con telecamere a circuito chiuso e, in base ai centri, anche personale di servizio specializzato. Per farvi dormire sogni tranquilli. 

–        Accesso facile e autonomo. Un altro punto totalmente a favore dell’unità di deposito è la possibilità di potervi accedere senza problemi, in ogni momento del giorno e della notte. Basta recarsi nel centro scelto, parcheggiare negli appositi spazi allocati, inserire il codice di sicurezza e il gioco è fatto. Avete tutti i vostri averi a disposizione in un batter d’occhio. Non è affatto male, vero? 

Vi abbiamo incuriosito? Consultate il sito https://easybox.it/ per tutte le informazioni di cui avete bisogno, o contattateci direttamente all’800 202 662 per una chiacchierata informale.  

Torna al blog