Le 5 cose da sapere sulle unità di deposito 

0 Condivisioni

Stai per traslocare? Hai un progetto di ristrutturazione in corso? O semplicemente vuoi fare ordine e non hai abbastanza spazio in casa per riporre gli sci e gli scarponi da montagna? O magari c’è una cicogna in arrivo e le priorità della vita stanno per cambiare drasticamente? Non disperare! Ci pensiamo noi ad aiutarti, con le nostre 5 informazioni fondamentali per chi non ha mai utilizzato un’unità di deposito prima d’ora. 

Eh sì, perchè lo spazio a disposizione non è mai abbastanza, e nella vita mai dire mai, ci si potrebbe trovare letteralmente “alle strette” per tanti motivi. Ti presentiamo qui un mondo tutto nuovo che, con soli pochi metri quadri, potrebbe risolverti tanti problemi. 

1 – Un’unità di deposito è uno spazio sicuro. Infatti, ogni locale adibito a deposito avrà un sistema di sicurezza e molto spesso telecamere a circuito chiuso per assicurarti un controllo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I tuoi averi, quindi, saranno sempre al sicuro dai malintenzionati, oltre che in un’area asciutta e pulita. 

2 – La flessibilità del contratto è un’altra caratteristica da menzionare, perchè le tue necessità potrebbero cambiare dall’oggi al domani e di certo non vuoi trovarti nel bel mezzo di un contratto a termini fissi. Oltrettutto, la dimensione dell’unità è totalmente personalizzabile e può essere aumentata o diminuita a tua scelta. 

3 – Nessun cavillo. Questo ci sembra davvero fondamentale. Uno spazio extra dovrebbe contribuire a semplificarci la vita, non a complicarla. Per questo noi di Easybox ti assicuriamo un contratto chiaro e preciso, senza clausole e cavilli nascosti e, soprattutto, senza pagamenti extra! Se hai esigenze particolari o un budget preciso da rispettare, ne teniamo conto e ti offriamo sempre la soluzione migliore. 

4 – Il bello di un deposito cosiddetto self-storage è che l’accesso al tuo spazio affittato è totalmente indipendente e autonomo. Questo significa che avrai a disposizione tutti i tuoi averi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Basta parcheggiare, inserire il codice di sicurezza per entrare e il gioco è fatto! 

5 – Non solo spazio. Alcune sedi, per esempio, offrono anche la possibilità di affittare uffici e sale riunioni con varie metrature. Inoltre, un servizio di deposito di solito offre anche molti altri servizi correlati, come per esempio l’aiuto con l’imballaggio e il trasporto di beni, ma anche la consulenza e il supporto iniziale se non si sa proprio da dove cominciare. 

Il nostro team è sempre a disposizione per una chiacchierata al telefono o via e-mail. Consulta il sito https://easybox.it/chi-siamo/cose-il-self-storage/ per saperne di più e comincia a riorganizzare i tuoi spazi da oggi stesso! 

Torna al blog