Come il self storage supporta il lavoro di professionisti, start-up e PMI
Grazie al servizio di depositi temporanei, le organizzazioni possono liberare i propri spazi, aumentare ordine, organizzazione e produttività.
La gestione degli spazi è un problema che spesso PMI, professionisti e start-up devono affrontare.
D’altro canto, ordine e organizzazione sono la chiave per aumentare la produttività e migliorare l’efficienza, sia in ufficio sia nelle aree commerciali e logistiche. Immagina i tuoi spazi organizzati secondo le tue priorità e privi di oggetti inutili e ingombranti. Grazie al self storage, puoi conservare questi ultimi in una struttura videosorvegliata e liberare i tuoi spazi aziendali per altre attività.
Che cos’è il self storage
Il self storage è il servizio che ti permette di utilizzare un deposito individuale della dimensione che ti serve per il tempo che vuoi. Nato negli Stati Uniti alla fine degli anni ’50, il servizio dei depositi temporanei è arrivato anche in Europa e si è sviluppato sempre di più grazie alla sua capacità di adattarsi alle esigenze di spazio delle persone. Flessibile e conveniente, il self storage è perfetto per le aziende che devono depositare oggetti di tutte le tipologie: mobili, merci, attrezzature, scatole, ma anche documentazione cartacea che va conservata con cura. Che l’esigenza di spazio sia di breve o lungo termine, il self storage è la soluzione ideale per custodire i propri oggetti al sicuro, in un luogo asciutto e pulito.
Perché il self storage è utile a PMI, professionisti e start-up
Quali sono le tipiche situazioni in cui aziende, professionisti e start-up possono rivolgersi a noi?
- Quando vuoi liberare spazioin ufficio o in negozio per renderlo più organizzato e confortevole
- Per depositare archivi cartacei e liberare armadi e stanze dedicate
- Per stoccare la merce: per esempio, puoi creare il tuo magazzino per la tua attività di eCommerce o per il tuo negozio
- Per custodire con cura la tua attrezzatura quando non è in uso
- Come punto di appoggio di mobili e scatoloni durante un trasloco aziendale
Cosa ti aspetta in EasyBox
Da noi, troverai:
- Box di tutte le dimensioni
- Contratti flessibili, anche di breve durata
- Videosorveglianza H24
- Comode aree carico/scarico
- Accesso 24/7
- Carrelli e transpallet a uso gratuito
- Servizio di reception
- Ampia offerta di imballaggi
- Possibilità di organizzare il trasporto tramite partner specializzati con sconti dedicati
Contattaci ora al numero verde 800 202 662 per prenotare il tuo spazio!
Torna al blogPorta da noi i tuoi oggetti, li custodiremo per te!
Grandezza degli spazi
Contatta i nostri esperti per scoprire di quanto spazio hai realmente bisogno.
Oppure