Crea spazio, scegli il self storage per il tuo archivio

[social_warfare]

Il luogo ideale dove conservare documenti, faldoni e tutto ciò che non ti serve nel quotidiano.

Come ogni azienda sa, è essenziale conservare per diversi anni alcune tipologie di documentazioni come documenti contabili, dichiarazioni dei redditi e file contenenti dati sensibili di clienti e fornitori. L’archiviazione di questi documenti, però, può occupare spazio prezioso in ufficio o in negozio, che potrebbe essere utilizzato in modi migliori.

Sai come può esserti utile il self storage in questo caso? Continua a leggere, te lo spieghiamo.

Libera spazio e rimani organizzato

Scegliere il self storage ti permette di guadagnare spazio prezioso in ufficio o in negozio da dedicare ad altre attività. Per esempio, potresti aggiungere una o più postazioni di lavoro, aree comuni o sale riunioni – o anche solo spazio per documenti più utilizzati.

In questo modo, sia tu sia i tuoi collaboratori potrete lavorare in un luogo organizzato, pulito e ordinato in maniera più efficiente. Al deposito, ci pensiamo noi!

Salute e sicurezza

Non correre il rischio che il tuo archivio possa diventare un problema per la salute e la sicurezza al lavoro. Se ci sono scatole e faldoni sparsi per l’ufficio o il negozio, il tuo staff potrebbe inciamparci sopra, o se deve spostare scatole di grandi dimensioni in continuazione per cercare di fare spazio, potrebbe correre il rischio di farsi male alla schiena, il che potrebbe portare a una produttività ridotta o all’assenza dal lavoro.

E poi pensa a quanto le persone possano sentirsi a disagio in un luogo disorganizzato e disordinato.

È facile aumentare lo spazio di archiviazione

Hai mai pensato di prendere in affitto un deposito aggiuntivo? Ciò ti permette di avere spazio extra quando ne hai bisogno e di evitare di trasferirti in un ufficio più grande, se pensi che ormai lo spazio a tua disposizione ti sta stretto. Scegliere un servizio flessibile come il self storage è semplice e conveniente.

Massima sicurezza

Di solito chiudi a chiave il tuo archivio? Sai chi ha accesso ai tuoi documenti?

A meno che tu non abbia una stanza sicura con accesso controllato, c’è sempre il rischio che documenti importanti possano andare persi o consultati e poi archiviati in modo errato da persone non autorizzate.

Ecco perché siamo convinti che il self storage sia la soluzione perfetta: la sicurezza, infatti, è una delle caratteristiche principali del servizio.

Un deposito self storage in EasyBox ti dà la tranquillità di sapere che tutti i tuoi documenti sono conservati in modo sicuro. Tutte le nostre strutture sono videosorvegliate 24/7 e accessibili solo tramite codice personale fornito in fase di contratto. Il tuo deposito, inoltre, è chiuso con un lucchetto di cui solo tu possiedi la chiave.

Cosa aspetti, chiamaci subito per un preventivo senza impegno!

Torna al blog

Porta da noi i tuoi oggetti, li custodiremo per te!

Grandezza degli spazi

Contatta i nostri esperti per scoprire di quanto spazio hai realmente bisogno.

Oppure

Chiama ora

Dall’Italia 800 202 662
Dall’estero +39 02 61868290