Crea spazio, scegli il self storage per il tuo archivio
Il luogo ideale dove conservare documenti, faldoni e tutto ciò che non ti serve nel quotidiano.
Come ogni azienda sa, è essenziale conservare per diversi anni alcune tipologie di documentazioni come documenti contabili, dichiarazioni dei redditi e file contenenti dati sensibili di clienti e fornitori. L’archiviazione di questi documenti, però, può occupare spazio prezioso in ufficio o in negozio, che potrebbe essere utilizzato in modi migliori.
Sai come può esserti utile il self storage in questo caso? Continua a leggere, te lo spieghiamo.
Libera spazio e rimani organizzato
Scegliere il self storage ti permette di guadagnare spazio prezioso in ufficio o in negozio da dedicare ad altre attività. Per esempio, potresti aggiungere una o più postazioni di lavoro, aree comuni o sale riunioni – o anche solo spazio per documenti più utilizzati.
In questo modo, sia tu sia i tuoi collaboratori potrete lavorare in un luogo organizzato, pulito e ordinato in maniera più efficiente. Al deposito, ci pensiamo noi!
Salute e sicurezza
Non correre il rischio che il tuo archivio possa diventare un problema per la salute e la sicurezza al lavoro. Se ci sono scatole e faldoni sparsi per l’ufficio o il negozio, il tuo staff potrebbe inciamparci sopra, o se deve spostare scatole di grandi dimensioni in continuazione per cercare di fare spazio, potrebbe correre il rischio di farsi male alla schiena, il che potrebbe portare a una produttività ridotta o all’assenza dal lavoro.
E poi pensa a quanto le persone possano sentirsi a disagio in un luogo disorganizzato e disordinato.
È facile aumentare lo spazio di archiviazione
Hai mai pensato di prendere in affitto un deposito aggiuntivo? Ciò ti permette di avere spazio extra quando ne hai bisogno e di evitare di trasferirti in un ufficio più grande, se pensi che ormai lo spazio a tua disposizione ti sta stretto. Scegliere un servizio flessibile come il self storage è semplice e conveniente.
Massima sicurezza
Di solito chiudi a chiave il tuo archivio? Sai chi ha accesso ai tuoi documenti?
A meno che tu non abbia una stanza sicura con accesso controllato, c’è sempre il rischio che documenti importanti possano andare persi o consultati e poi archiviati in modo errato da persone non autorizzate.
Ecco perché siamo convinti che il self storage sia la soluzione perfetta: la sicurezza, infatti, è una delle caratteristiche principali del servizio.
Un deposito self storage in EasyBox ti dà la tranquillità di sapere che tutti i tuoi documenti sono conservati in modo sicuro. Tutte le nostre strutture sono videosorvegliate 24/7 e accessibili solo tramite codice personale fornito in fase di contratto. Il tuo deposito, inoltre, è chiuso con un lucchetto di cui solo tu possiedi la chiave.
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