Tanto spazio in più a Torino: nuovi depositi e uffici in Corso Giulio Cesare

0 Condivisioni

426 nuovi box self storage e 15 spazi di lavoro aggiuntivi per offrire a residenti e aziende torinesi ancora più spazio e il miglior servizio sul mercato.

La nostra sede di Torino si rinnova e aumenta lo spazio per voi!

Ai suoi attuali 4.400 mq di spazio di deposito in una delle posizioni più strategiche della città, la nostra filiale torinese aggiunge 426 depositi self storage a partire dal mese di aprile 2021. Il progetto di rinnovamento comprende anche un nuovo piano di uffici per incontrare la crescente domanda di spazi di lavoro in affitto.

Un servizio pensato per le esigenze di privati e aziende

Qualunque sia la vostra esigenza di spazio, in EasyBox trovate la soluzione.

I nostri depositi di tutte le dimensioni sono adatti a coloro che devono traslocare, ristrutturare o ripensare gli ambienti in casa o in ufficio e hanno bisogno di un posto sicuro e pulito dove lasciare mobili e oggetti.

Il self storage è un servizio perfetto anche per le aziende che trovano in noi un partner affidabile per liberare i loro spazi in sede da merce, attrezzature, mobili, archivio e tutto ciò che non è di uso quotidiano.

Semplicità, sicurezza e flessibilità

Quando hai bisogno di spazio, ci pensa EasyBox: depositi di tutte le dimensioni con contratti flessibili a partire da un solo mese!

Le caratteristiche più apprezzate dai nostri clienti sono la sicurezza garantita H24 da telecamere di sorveglianza, la semplicità e la flessibilità del servizio che ti permette di affittare uno spazio delle dimensioni che ti servono solo per il tempo necessario. Nessun contratto a lungo termine: lasci lo spazio quando vuoi. Discorso analogo per gli uffici, disponibili per affitto a breve o a lungo termine. Pronte all’uso, le stanze sono accessibili H24 con codice personale. E paghi in un’unica comoda soluzione mensile.

Ci trovi in corso Giulio Cesare 300, a pochi chilometri dall’autostrada A4.

Chiamaci ora per informazioni al numero verde 800 202 662 o passa in filiale!

Torna al blog