EasyBox vicino agli eroi che lottano contro il COVID 19 – comunicato stampa

0 Condivisioni

In un momento storico in cui paura e incertezza segnano ormai le dinamiche della società in cui viviamo, appare sempre più importante e necessario recuperare un sentimento che ci consenta di superare questa crisi nella maniera più indolore possibile: quello della fraternità.

Che l’unione faccia la forza è ormai assodato e abbandonare le logiche materialiste a favore di una solidarietà diffusa, trasformandoci da società a comunità, è ad oggi un bisogno impellente.

È in quest’ottica di partecipazione che EasyBox, azienda leader nel settore del Self Storage, ha deciso di giocare la sua parte nell’attuale emergenza sanitaria riproponendo un piccolo grande aiuto che aveva visto la luce già durante la prima ondata della pandemia.

Con l’obiettivo di aiutare medici, infermieri, personale sanitario e protezione civile, EasyBox ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente i suoi spazi deposito, a cui è possibile affidare strumentazioni, documentazioni ed effetti personali, sapendoli al sicuro e videosorvegliati in un luogo accessibile in qualsiasi momento solo da loro.

Un piccolo gesto spontaneo nel mettere a disposizione ciò di cui si dispone, nella speranza di alleggerire i combattenti in prima linea di una preoccupazione organizzativa in meno durante questa difficile sfida.

“Siamo vicini ai nostri concittadini e stiamo cercando di aiutare con ogni mezzo a nostra

disposizione gli eroi che da mesi combattono in prima linea il COVID19 – spiega Paul Bacon, CEO – un‘iniziativa di solidarietà per noi assolutamente naturale e necessaria.”


EasyBox, il punto di riferimento del self storage in Italia

Dal 2001 EasyBox fornisce soluzioni di spazio semplici e di facile utilizzo a privati e aziende.

L’azienda si impegna a raggiungere questo obiettivo offrendo un servizio flessibile e su misura per le esigenze dei clienti in strutture pulite, moderne e sicure, accessibili 24 ore al giorno 365 giorni all’anno.

60 uffici pronti all’uso, 5.221 depositi e un totale di 70.000 mq di impianti sono distribuiti negli 8 centri EasyBox in 4 delle principali città italiane: Milano, Torino, Genova e Roma. Nel 2021 sono previste nuove aperture.

Fondata nel 2001, EasyBox è stata acquisita nel 2018 da una joint-venture tra il fondo d’investimento Angelo, Gordon & Co, Paul Bacon, suo partner locale e Paul Fahey, maggior azionista della precedente proprietà. Oggi conta 35 dipendenti e 25mila clienti tra privati e imprese.

Torna al blog