HO BISOGNO DI UN LUOGO SICURO PER I MIEI FASCICOLI LEGALI. EASYBOX FA PER ME?
Se sei un avvocato e sei alle prese con fascicoli, faldoni e documenti di varia portata legati al tuo lavoro,sicuramente sarai alla ricerca di un luogo sicuro a cui affidare le pratiche che, probabilmente per ora, non ti serviranno. Lavorare nel campo legale non è cosa facile e l’organizzazione dei documenti è assolutamente un fattore fondamentale. Sebbene infatti per gli altri business vi è stata una forte digitalizzazione degli strumenti e dei materiali ottimizzandone gli spazi e le tempistiche di consultazione, per chi fa l’avvocato questo tipo di archiviazione è ancora utopia. Per questo motivo si rende necessario trovare un modo per riuscire, anche tu, a gestire al meglio i tuoi documenti legali e i fascicoli importanti ottimizzando ugualmente spazio, tempi e magari, perché no, anche il fattore economico.
Avere il tuo studio legale in ordine e ben organizzato non solo è comodo per te per consultare al meglio i documenti che ti servono e farlo senza troppo stress ma è importantissimo anche per un altro fattore: tendenzialmente i clienti vengono in studio per discutere delle pratiche e non puoi di certo accoglierli in un luogo disordinato e senza metodo! Farebbe infatti una cattiva impressione e potrebbe pregiudicare anche il tuo lavoro, dimostrandoti magari non capace di prendere in mano la situazione organizzativa del tuo studio. Un cliente potrebbe pensare: se il mio avvocato non è neanche in grado di gestire il suo stesso studio come può essere pronto in tribunale o quando si ritrova a mediare con la mia controparte? Insomma, come biglietto da visita uno studio disorganizzato e confusionario non fa per nulla una bella impressione e potrebbe essere assolutamente deleterio per te e la tua professione!
Sicuramente vorrai evitare tutto questo e trovare una bella soluzione comoda che ti aiuti a riordinare il caos del tuo studio e avere tutto finalmente a portata di mano scegliendo di archiviare cosa non ti serve nell’imminente.
EasyBox potrebbe davvero essere ciò che cerchi in quanto mette a tua disposizione, a prezzi più che competitivi, depositi perfettamente funzionali per le tue esigenze, organizzati rispettando ordine, sicurezza e pulizia dei tuoi documenti. Anche di quelli più importanti. Sappiamo quanto sia importante la sicurezza quando si parla di documenti di natura legale e, per tutelare il tuo lavoro e la privacy dei tuoi assistiti, un deposito EasyBox va assolutamente considerato. I depositi, infatti, sono tutti sorvegliati 24 ore su 24 per poter vivere il deposito in modo assolutamente sereno, svuotando il tuo studio ma avendo comunque tutto a tua disposizione. Il punto di forza di EasyBox sta nel consentire ai propri clienti l’accesso al proprio deposito non solo in qualsiasi momento della giornata ma praticamente sempre. Immagina, ad esempio: è domenica pomeriggio e, improvvisamente, ricordi di aver dimenticato di avere una causa importante in settimana e che hai necessità di ristudiare il caso e tutta la documentazione che hai riposto del deposito EasyBox da te prescelto. Niente paura! Puoi tranquillamente accedere al tuo deposito alle tue condizioni senza preoccuparti! Raggiungi il deposito (tutti i depositi sono perfettamente collocati nei punti nevralgici delle città servite da EasyBox: Milano, Roma, Torino e Genova), parcheggia la tua auto nel posto auto apposito che si trova adiacente al deposito, accedi con la tua chiave personale, prendi il fascicolo e via! Problema risolto! Questa rapidità e semplicità di accesso alle tue documentazioni sono davvero importanti per il tuo lavoro. Un cliente potrebbe tornare al tuo studio dopo tempo con aggiornamenti circa il proprio caso, oppure vuoi consultare una vecchia sentenza, rileggere alcuni passaggi per integrarli ad un nuovo caso che stai trattando, insomma, la consultazione del materiale depositato può essere fondamentale alla riuscita della tua professione, nonché dimostrazione di prontezza, disponibilità e metodo per i tuoi assistiti. Insomma, come avrai potuto notare, non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi! Se hai bisogno di spazio extra e di archiviare i documenti legali che attualmente ti risultano solo di intralcio ma tenendoli comunque sempre a portata di mano, EasyBox è la soluzione ideale. Ovviamente tutta la tua esperienza di self-storage è ampiamente personalizzabile, sia per quanto riguarda la tipologia di deposito, che la permanenza dei documenti ma anche il trasporto del materiale! Se ad esempio non hai tempo e modo di trasportare da solo i tuoi faldoni potresti integrare al servizio di deposito anche quello di trasporto per vivere ancora meglio questo spostamento, senza stress! Contatta subito EasyBox e confrontati con il team di esperti che troverai sempre a tua completa disposizione per studiare al meglio le caratteristiche e i parametri per te importanti, nonché per chiarire eventuali perplessità e avere ulteriori informazioni anche circa le migliori offerte disponibili per te e personalizzare interamente l’archiviazione dei tuoi documenti legali con EasyBox. Il tutto in modo facile, rapido e assolutamente conveniente.
Torna al blogPorta da noi i tuoi oggetti, li custodiremo per te!
Grandezza degli spazi
Contatta i nostri esperti per scoprire di quanto spazio hai realmente bisogno.
Oppure