Dove riporre strumenti e attrezzatura? Nel self storage EasyBox!

0 Condivisioni

Strumenti musicali, attrezzatura sportiva e da palestra, attrezzi da lavoro e giardinaggio: da noi ti aspettano spazi puliti della dimensione che ti serve per conservare i tuoi oggetti in totale sicurezza.

Le nostre case sono sempre troppo piccole per contenere tutti i nostri oggetti. In particolare, quelli che usiamo occasionalmente, ma che sono per noi indispensabili in alcuni momenti, come gli strumenti musicali, l’attrezzatura per lo sport e per il tempo libero o da lavoro.

Piccoli o grandi, strumenti e attrezzi occupano spazio in casa che potrebbe essere utilizzato per altri scopi e necessità. Quando non li usi, la soluzione è conservarli in un deposito self storage EasyBox. In questo modo, i tuoi oggetti saranno al sicuro e la tua casa rimarrà ordinata e libera da ingombri.

Qualunque sia la tua esigenza di spazio, EasyBox ha la soluzione

Strumenti musicali, come chitarre, batterie e pianoforti, hanno bisogno di essere conservati in ambienti dove poter essere recuperati in modo veloce e semplice, che siano asciutti e puliti.

Quando non usi l’attrezzatura sportiva stagionale e gli attrezzi da palestra andrebbero conservati al riparo da umidità, polvere e sporcizia. Ecco perché cantine e garage non sono i luoghi ideali per questo tipo di esigenza.

Tutti gli attrezzi da lavoro e per il giardinaggio, che normalmente non sono di uso quotidiano, occupano tanto spazio in casa. Non rischiare di creare disordine in casa, spostali in un altro luogo sicuro. Per tutto questo e per molto altro, il self storage è la soluzione perfetta.

Perché scegliere il self storage EasyBox

Quando pensi a un luogo per la conservazione ti vengono in mente forse cantine e garage. Niente di più lontano dal concetto di self storage.

Da noi gli spazi sono puliti e asciutti e videosorvegliati 24h per garantirti la tranquillità di sapere che i tuoi oggetti sono in ottime mani.

Per stabilire qual è la dimensione più adatta alle tue esigenze, puoi contattare i nostri consulenti che con una breve telefonata sapranno indicarti la soluzione più adeguata. Ricorda inoltre che hai la possibilità di cambiare la metratura in qualsiasi momento, se le tue esigenze dovessero cambiare.

Una volta arrivato in sede, i nostri store manager ti accoglieranno in reception per finalizzare l’accordo e assegnarti il box, che sarà solo tuo. Ogni stanza, infatti, è chiusa da un lucchetto di cui solo il proprietario ha la chiave.

In EasyBox, le operazioni di carico e scarico sono semplici e veloci grazie ad ampie aree dedicate, dotate di carrelli, transpallet e montacarichi per garantire a tutti una movimentazione facile e senza problemi. Puoi entrare e uscire quando vuoi dal tuo box, perché l’accesso alle strutture è garantito 24h/24 (tranne per alcuni servizi specifici e la sede di Roma Ovest).

Hai ancora dei dubbi sul self storage? Chiama il nostro ufficio commerciale al numero verde 800 202 662, i nostri consulenti sapranno aiutarti a scegliere la soluzione che più si adatta alle tue esigenze.

Torna al blog