EasyBox alla Conferenza FEDESSA 2019

9 Condivisioni

Durante l’evento, Paul Fahey ha presentato le novità dell’azienda, tra cui l’apertura del nuovo centro di Milano Bisceglie. EasyBox era inoltre tra le finaliste del premio FEDESSA Charity Initiative of the Year.

Anche quest’anno, abbiamo partecipato all’annuale Conferenza FEDESSA, che si è svolta lo scorso 1 e il 2 ottobre a Londra.

Durante il suo discorso, Paul Fahey, Director of Easybox Holdings Limited, ha descritto le ultime novità del brand, con un focus sulla prossima nuova apertura di Bisceglie, che porterà l’azienda a coprire l’intera zona di Milano e a raggiungere 52.000 mq di spazio in Italia.

Siamo, inoltre, felici di annunciare di essere stati tra i finalisti del FEDESSA Charity Initiative of the Year, con la raccolta fondi organizzata in favore de La Casa della Carità in occasione di Stramilano 2019.

L’iniziativa, che ha finora raccolto 7.000 euro, ha permesso di sostenere 170 visite mediche e psichiatriche presso il Centro d’Ascolto dell’associazione. Continueremo in questa direzione per sostenere ancora la Fondazione nelle sue attività quotidiane in favore dei più bisognosi.

Torna al blog