UFFICIO TEMPORANEO A MILANO: I VANTAGGI DI SCEGLIERLO A CINISELLO BALSAMO

Desideri affittare un ufficio temporaneo a Milano e stai decidendo in quale zona? Hai sempre pensato che avere una sede in città, magari in centro, sia la soluzione migliore? E se un ufficio nell’hinterland fosse più conveniente? Continua a leggere, ti spiegheremo il perché.

AFFITTO IN CENTRO CITTÀ: NO, GRAZIE.

Stabilire dove affittare un ufficio è una decisione importante, spesso difficile. È fondamentale prendere in considerazione diversi fattori, tra cui la comodità di essere raggiunto in auto o con i mezzi pubblici, la vicinanza ai servizi e a clienti e fornitori, ma anche la sicurezza e la tranquillità del quartiere in cui si trova.

Nonostante alcune imprese scelgano zone centrali di Milano, affittare un ufficio in città ha diversi svantaggi, primo tra tutti il parcheggio: in centro, è sempre più difficile trovare un posto dove lasciare l’auto senza spendere un patrimonio, senza contare che l’amministrazione comunale, per contrastare l’inquinamento, ha deciso di limitare sempre di più gli ingressi per le auto con l’attivazione dell’Area B e l’allargamento progressivo dell’Area C.

Per non parlare dei costi al metro quadro: lo sapevi che Milano è la città con gli affitti più alti d’Italia?

L’alternativa che ti proponiamo è l’affitto di uno spazio di lavoro in una zona strategica, servita e sicura, alle porte di Milano.

PERCHÉ SCEGLIERE I NOSTRI UFFICI.

Noi di EasyBox mettiamo a disposizione di professionisti e aziende spazi di lavoro di varie metrature, pronti all’uso. Ma quali sono le caratteristiche che i nostri clienti apprezzano di più?

  • Prezzi competitivi e spazi di lavoro moderni e confortevoli: offriamo soluzioni su misura ai migliori prezzi sul mercato. I nostri uffici sono adattabili a tutte le esigenze, con la possibilità di arredamento personalizzato. Dimentica le bollette, il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata ed energia elettrica.
  • Posizione strategica: situati in un’ampia area commerciale, gli uffici sono comodamente raggiungibili sia in auto sia con i mezzi pubblici. La struttura si trova nelle vicinanze dell’autostrada A4, a pochi minuti dai principali aeroporti: 15 minuti da Linate, 30 minuti da Orio al Serio e 40 minuti da Milano Malpensa. Posizionati in una delle arterie principali di accesso alla città, siamo adiacenti a uno dei più grandi polmoni verdi dell’area metropolitana, il Parco Nord.
  • Parcheggio riservato: vogliamo garantirti tutta la comodità di cui hai bisogno, per questo troverai un ampio parcheggio gratuito dove puoi lasciare la tua auto gratuitamente.
  • Accesso 24/7 e locali videosorvegliati: puoi utilizzare il tuo ufficio quando vuoi e, per la tua sicurezza, tutta la nostra struttura è dotata di telecamere di videosorveglianza a circuito chiuso.
  • Servizio di segreteria e reception: devi ricevere un pacco ma non sei in ufficio? Non preoccuparti, possiamo farlo noi per te. Ti offriamo gratuitamente il nostro servizio di reception e segreteria. E se lo desideri, puoi mettere da noi la tua sede legale.

Cosa aspetti? Chiamaci ora al numero verde 800 202 662 e chiedi un preventivo su misura.

Torna al blog