Milano Centro

Contattaci

Milano Centro

Via Edoardo Porro 2, 20158 Milano (ingresso via Vincenzo Lancetti)

Call Center: Lun - Ven 9:00 - 19:30 | Sab 8.30 - 17:00

Orari di apertura: Lun - Ven 9:00 – 18:00 | Sab 9:00 – 13:00

Vivi a Milano e stai organizzando il trasloco? Lavori in città e hai bisogno di un deposito temporaneo o di spazio in affitto per organizzare il tuo materiale o i tuoi oggetti? Un self storage in centro città è la soluzione ideale.

Come raggiungere EasyBox Milano Centro

EasyBox Milano Centro è situato a nord del centro storico di Milano. Ecco come raggiungerci:

In auto

Arrivando da est

Proseguire per il centro città e prendere la circonvallazione esterna. Arrivati in piazzale Loreto, imboccate viale Brianza, che diventa viale Lunigiana, poi viale Marche e infine viale Edoardo Jenner. Da lì, prendete la seconda via a sinistra, viale Bernina, arrivate all’incrocio e girate a destra su via Lancetti. A 150 metri sulla destra troverete EasyBox Milano Centro.

Arrivando da ovest

Proseguire per il centro città e prendere la circonvallazione esterna. Arrivati in piazza Ghirlandaio, girate a sinistra e prendete Viale Murillo che diventa Viale Renato Serra, Viale Monte Ceneri, Viale Bodio e infine Viale Edoardo Jenner. Prendere la quinta via a destra, via Bernina, arrivate all’incrocio e girate a destra su via Lancetti. A 150 metri sulla destra troverete EasyBox Milano Centro.

In treno

La stazione più vicina a EasyBox Milano Centro è Milano Lancetti servita dalle linee S1, S2, S5, S6, S12 e S13. Dopo essere usciti dalla stazione, camminate in viale Vincenzo Lancetti per 300 metri verso il centro città e troverete EasyBox Milano Centro.

In tram e in autobus

Il tram e la fermata del bus più vicina è via Bernina/viale Lancetti. Il tram che ferma è il numero 2, mentre i bus sono i numeri 90,91 e 92.

Nelle vicinanze

EasyBox Milano Centro è vicinissima a diversi luoghi di interesse nel centro di Milano. Proprio accanto alla sede si trova il Museo Collection Branca, il quale ospita una collezione di materiali iconografici della famiglia e azienda Branca. Dirigendovi verso sud, lungo via Valtellina, potete trovare il Cimitero Monumentale, Chinatown e l’Arco della Pace, lo storico arco costruito su richiesta di Napoleone. Vicino, al Parco Sempione, c’è anche la Torre Branca – una torre di ferro costruita per la Triennale del 1993.

A pochi passi, lungo viale Vincenzo Lancetti, si trova l’Alcatraz, una grande struttura che ospita eventi musicali e d’intrattenimento. Se invece state cercando un parco locale da visitare, provate il Parco Nicolò Savarino. Nelle vicinanze, si trova il quartiere Isola, che ospita alcuni dei posti più alla moda di Milano – bar trendy, café biologici e ristoranti fusion.

Se state cercando un posto dove alloggiare, potete trovare un’elevata concentrazione di hotel nel quartiere CityLife. Se state cercando, invece, un supermercato potete raggiungere a piedi la Lidl o l’Esselunga di viale Jenner, proprio a 5 minuti dalla filiale.

Richiedi un preventivo su misura

Chiamaci ora