Archivio

Uno spazio su misura per tutti i documenti importanti

Il tuo ufficio sta straripando? Sei circondato da scaffali pieni di faldoni e non sai più dove metterli? Serve fare spazio per nuovi colleghi?

EasyBox risolve il problema!

L’archiviazione di documenti è una delle procedure più temute da tutti coloro i quali, per lavoro, si ritrovano a fare i conti con una grande quantità di documentazione da conservare, solitamente in spazi ristretti.

Avere un deposito self storage in affitto è la scelta migliore per organizzare l’archivio in modo semplice e conveniente. In questo modo, puoi liberare l’ufficio e utilizzare lo spazio per altri utilizzi.

Perché scegliere un deposito self storage per il tuo archivio?

  • In ufficio hai più spazio per oggetti e materiale utile

Spesso i faldoni di vecchie documentazioni vanno conservati, ma in ufficio non sono di uso quotidiano. Se scegli di depositarli in un self storage, puoi guadagnare spazio e gestire al meglio i documenti e gli strumenti di lavoro che ti servono ogni giorno.

  • Il deposito è pratico e facilmente accessibile

Un deposito self storage consente di consultare la documentazione quando necessario, in qualunque momento.

  • Sicurezza garantita 24/7

Tutti i documenti sono al sicuro: posti all’interno del tuo deposito EasyBox, sono protetti e sempre consultabili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

  • Più conveniente di un ufficio più grande

Stai pensando di traslocare in un ufficio più grande per avere più spazio? I costi di un ufficio sono maggiori rispetto a quello di un deposito self storage e, soprattutto, è possibile gestire al meglio anche la durata del contratto, essendo affittabili anche per brevi periodi di tempo.

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