5 cose che devi sapere sui mobili contenitori

0 Condivisioni

Le unità di deposito sono un’opzione tanto versatile quanto comoda per moltissime situazioni diverse. Se si sta per affrontare un trasloco, non si ha abbastanza spazio per il cambio di stagione in casa, o magari si sta pensando ad un progetto di ristrutturazione totale, allora l’unità di deposito può risultare un vero salva-vita! 

Nel nostro caso, Easybox ha diverse sedi in Italia, potete consultare il nostro sito internet easybox.it per controllare qual è la più vicina a voi. Per saperne di più, potete contattarci sia per telefono all’800 202 662 o usando il modulo online sul sito, e saremo felici di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Per cominciare però, se non avete mai utilizzato o pensato di usare un’unità di deposito, ecco le 5 cose da sapere sulle unità di deposito, per neofiti e non solo! 

1 – Un’unità di deposito è uno spazio sicuro. Infatti, ogni locale adibito a deposito avrà un sistema di sicurezza e telecamere a circuito chiuso per assicurarvi un controllo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I tuoi averi, quindi, saranno sempre al sicuro dai malintenzionati, oltre che in un’area asciutta e pulita. 

2 – Il contratto è flessibile. Un’altra importante caratteristica da menzionare, perchè le vostre necessità potrebbero cambiare dall’oggi al domani e di certo non vorreste trovarti nel bel mezzo di un contratto a termini fissi. Oltrettutto, la dimensione dell’unità in metri quadri è totalmente personalizzabile e può essere aumentata o diminuita a vostra scelta. 

3 – Nessun cavillo. Questo ci sembra davvero fondamentale. Uno spazio extra dovrebbe contribuire a semplificarci la vita, non a complicarla. Per questo noi di Easybox vi assicuriamo un contratto chiaro e preciso, senza clausole e cavilli nascosti e, soprattutto, senza pagamenti extra! Se si hanno esigenze particolari o un budget preciso da rispettare, ne teniamo conto e vi offriamo sempre la soluzione migliore. 

4 – Accesso sempre e comunque. Il bello di un deposito cosiddetto self-storage è che l’accesso al tuo spazio affittato è totalmente indipendente e autonomo. Questo significa che avrete a disposizione tutte le vostre cose preziose a qualsiasi ora del giorno e della notte. Basta parcheggiare, inserire il codice di sicurezza per entrare e il gioco è fatto! 

5 – Non solo spazio. Alcune sedi, per esempio, offrono anche la possibilità di affittare uffici e sale riunioni con varie metrature. Inoltre, noi di Easybox offriamo anche molti altri servizi correlati, come per esempio l’aiuto con l’imballaggio e il trasporto di beni, ma anche la consulenza e il supporto iniziale se non si sa proprio da dove cominciare. 

Il nostro team è sempre a disposizione per una chiacchierata al telefono o via e-mail. Consultate il sito https://easybox.it/chi-siamo/cose-il-self-storage/ per saperne di più e cominciate a riorganizzare gli spazi oggi stesso!

Torna al blog