Deposito a Milano

0 Condivisioni

Stai cercando un deposito o un magazzino a Milano? Scegli il self storage di EasyBox!

Da noi privati e aziende trovano spazi di tutte le dimensioni per custodire i propri oggetti.

Il self storage è utile in molte situazioni: durante un trasloco per custodire oggetti e scatoloni, o anche quando vuoi fare ordine in casa e hai bisogno di un luogo sicuro dove conservare i tuoi beni.

Se hai un’azienda, invece, puoi scegliere un deposito self storage per stoccare merci e attrezzature, ma anche archivi cartacei, mobili e apparecchiature che non trovano posto in sede.

EasyBox ti offre molto di più di un semplice deposito, ma una vera e propria esperienza. Il nostro servizio include assistenza da parte di personale esperto, accessibilità H24 delle nostre strutture e servizi complementari come trasporto, trasloco e fornitura di imballaggi.

Tutti i box deposito sono puliti, asciutti e adatti a conservare ogni tipo di oggetto: dimentica cantine e garage umidi, da noi non corri il rischio di danneggiare i beni a causa di umidità e infiltrazioni.

I nostri clienti ci scelgono anche per la sicurezza. Da noi, le sedi sono videosorvegliate H24 e accessibili solo tramite codice personale o app.

Per trovare la soluzione di spazio che stai cercando, contattaci subito al numero verde 800 202 662!

Torna al blog