EasyBox Milano Ovest vince il premio “FEDESSA Multi-Site Operator Store of the Year”

0 Condivisioni

Siamo felici di annunciare che la sede EasyBox Milano Ovest si è aggiudicata il premio “Multi-Site Operator Store of the Year” al FEDESSA Trade Show & Conference 2021, tenutosi a Birmingham (UK) il 20 e 21 settembre.

FEDESSA, Federation of European Self Storage Associations, ha assegnato il primo premio seguendo i seguenti criteri:

  • Strategia commerciale e business performance
  • Posizione, realizzazione e aspetto dello store
  • Sicurezza
  • Impatto ambientale
  • Marketing
  • Presenza online

Diversi aspetti hanno contribuito all’importante vittoria, che ha visto il nostro store primeggiare nella fase finale davanti ad altri 3 candidati: Ready Steady Store (UK), Shurgard (France) and Storage King (UK).

La giuria ha apprezzato in particolare la rapidità con cui il nuovo sito è riuscito a raggiungere ottimi livelli di occupazione nel primo anno di attività, nonché le cifre eccezionali di rendimento.

È stato valutato inoltre l’aspetto moderno della struttura, così come la posizione strategica su una delle vie di transito più percorse dell’area. La sede contribuisce alla riqualificazione della zona Lorenteggio e fornisce un servizio sia ai privati sia alle imprese in un bacino di utenza di oltre 1,5 milioni di persone. I suoi sistemi di sicurezza e di monitoraggio, così come il controllo degli accessi, sono un segno della natura innovativa dello store.

Degne di nota le colonnine di ricarica per auto elettriche alimentate da pannelli solari posti sul tetto dello stabile, che evidenziano l’attenzione a soluzioni hi-tech dal basso impatto ambientale. Particolarmente apprezzati dai giudici anche i distributori d’acqua potabile e l’eliminazione della plastica monouso in tutta la struttura.

Un altro aspetto importante per l’assegnazione del premio è stato la costante presenza online e sui social media con un approccio moderno e divertente, in particolare il progetto con gli influencer de “Il Milanese Imbruttito”, che ha contribuito a far conoscere il self storage a un pubblico più ampio.

Tutto il team EasyBox si congratula con Claudio, lo store manager, e il suo team per aver vinto questo importante riconoscimento e li ringrazia per i loro sforzi durante l’anno.

Il trofeo e l’attestato avranno un posto d’onore in reception e ci ricorderanno ciò che abbiamo fatto per creare una nuova struttura self storage di successo!

Torna al blog