I depositi temporanei EasyBox adatti alle esigenze degli avvocati

0 Condivisioni

Spazi individuali sicuri e accessibili 24/7 per custodire documenti, mobili e strumentazione.

Come può essere utile un deposito temporaneo a un avvocato?

Probabilmente se lavori nel campo legale e sei alle prese con fascicoli, faldoni e documentazione cartacea, potresti essere alla ricerca di un luogo sicuro dove custodire l’archivio.

In fin dei conti, nel tuo lavoro l’organizzazione è un fattore fondamentale.

Sebbene per altri business vi sia stata una forte digitalizzazione degli strumenti e dei materiali – che ha permesso l’ottimizzazione di spazi e tempistiche – per chi fa l’avvocato questo tipo di archiviazione è ancora un’utopia.

Per questo motivo, il self storage ti aiuta per organizzare al meglio spazio, tempi e spese.

Il self storage è un servizio semplice, flessibile e conveniente che ti semplifica la vita

Spesso sottovaluti lo spazio che dedichi all’archivio o a strumenti che utilizzi raramente. Pensa se ti liberassi di tutti quei vecchi faldoni o di quella poltrona ingombrante quanto spazio recupereresti!

Oggi puoi farlo, senza dovertene liberare del tutto.

Grazie al self storage, infatti, puoi affittare uno spazio della dimensione che ti serve, per il tempo che vuoi e custodire ciò che non ti serve nell’immediato.

EasyBox ti mette a disposizione, a prezzi competitivi, depositi puliti, asciutti e sicuri, per tutti i tipi di oggetti, dai documenti sensibili da conservare con cura ai mobili e attrezzatura da ufficio.

Sappiamo quanto sia importante la sicurezza quando si parla di documenti di natura legale e, per tutelare il tuo lavoro e la privacy dei tuoi assistiti, un deposito EasyBox è la soluzione ideale. Le nostre strutture, infatti, sono videosorvegliate 24 ore su 24 per garantire sicurezza e tranquillità.

Uno dei punti di forza del servizio è consentire ai clienti l’accesso al proprio deposito in qualsiasi momento, 24/7. Quindi niente paura, puoi recuperare qualsiasi documento o oggetti anche nel weekend o durante la notte ?

Dopo aver stipulato il contratto e aver depositato i tuoi beni, entrare e uscire dalle nostre strutture è semplice:

  • raggiungi la sede EasyBox che hai scelto (tutte i nostri centri sono collocati in punti strategici delle città servite – copri dove siamo)
  • inserisci il tuo codice di accesso e lascia la tua auto nei nostri parcheggi interni
  • accedi all’area deposito (sempre con codice o app)
  • raggiungi il tuo spazio e prendi ciò che ti serve

Il nostro servizio è veloce e facile da utilizzare e ti permette di risolvere i tuoi problemi di spazio.  

Ricorda che la tua esperienza di deposito è completamente personalizzabile, sia per quanto riguarda la tipologia e metratura di deposito, sia la durata della permanenza.

Possiamo anche aiutarti con il trasporto, se ne hai bisogno! Infatti, se non avessi tempo e modo di trasportare da solo i tuoi faldoni, potresti integrare al servizio di deposito anche quello di trasporto e ridurre lo stress al minimo!

Contattaci subito e spiega al nostro team di consulenti le tue esigenze. Sapranno ascoltarti e trovare la soluzione di spazio migliore per te!

Torna al blog