Deposito a Firenze per Merci, Mobili & Oggetti

0 Condivisioni

Dal 2022 il EasyBox arriva a Firenze

Ti sarà capitato tante volte di aver bisogno di spazio in più dove conservare oggetti, che non sai dove mettere o che temporaneamente hai bisogno di spostare da casa o dall’ufficio.

Le motivazioni possono essere diverse e per bisogni temporanei, come un trasloco, una ristrutturazione o un restyling dell’arredamento di casa, oppure a lungo temine come nel caso di necessità aziendali, ad esempio per archiviare documenti o depositare merci e attrezzature.

Conosci il self storage di EasyBox? Continua a leggere, ti spieghiamo perché è la soluzione ideale per le tue esigenze di spazio.

  • Cos’è il self storage e come può esserti utile
  • I vantaggi di un deposito self storage EasyBox
  • EasyBox Firenze, il tuo self storage di riferimento in città

Cos’è il self storage e come può esserti utile

Con il termine self storage, si definisce il servizio di deposito “fai da te” con il quale privati e aziende possono prendere in affitto uno spazio dove custodire i propri beni temporaneamente o a lungo termine.

Una situazione tipica in cui un privato può trovare utile l’affitto di un deposito self storage è il trasloco, magari quando la casa nuova non è ancora pronta, ma si ha la necessità di lasciare la vecchia abitazione. Durante quei giorni, custodire mobili e scatoloni in un luogo sicuro e pulito è la soluzione perfetta per evitare preoccupazioni e risolvere un problema temporaneo.

Altre occasioni comuni in cui è utile depositare oggetti in un self storage potrebbero essere l’arrivo di un figlio e la necessità di liberare una stanza, oppure svuotare una casa, una cantina o un garage per fare spazio.

Le aziende, invece, trovano nel servizio di depositi in affitto un valido alleato per conservare merci e attrezzature, ma anche faldoni e archivi cartacei che occupano così tanto spazio in ufficio o in negozio: possono così usare i loro spazi commerciali per attività più importanti, come allestire nuove postazioni o una sala break. Un deposito self storage può essere utile anche quando le aziende devono cambiare sede oppure durante un ridimensionamento degli spazi.

Insomma, il self storage è un servizio utile che ti semplifica la vita!

I vantaggi di un deposito self storage EasyBox

Perché il self storage è la soluzione perfetta per avere spazio extra dove lasciare i tuoi oggetti?

  • È pratico e flessibile

Il self storage ti permette di avere lo spazio della dimensione giusta per il tempo che ti serve: dimentica cantine e garage troppo grandi o troppo piccoli e con contratti a lungo temine! Il self storage ti offre spazi da 1 metro cubo a oltre 200 mq e paghi solo il tempo che ti serve, a partire da un minimo di un solo mese!

  • È conveniente e accessibile

Oltre allo spazio e a un contratto flessibile, EasyBox ti offre una tariffa all inclusive: non dovrai perdere tempo ad attivare le utenze. Da noi pulizia, sicurezza e corrente elettrica sono già conteggiate nel canone.

I nostri centri, inoltre, sono accessibili 24/7 (a esclusione della sede di Roma Ovest e alcuni servizi speciali. Chiedi maggiori informazioni al numero verde 800 202 662). In questo modo, potrai entrare e uscire in qualsiasi momento in totale autonomia, grazie a un codice di accesso personale che ti verrà consegnato in reception al momento della stipula del contratto.

  • È sicuro e pulito

Differentemente da cantine e garage, EasyBox mette a disposizione dei clienti spazi asciutti e puliti adatti alla conservazione di qualunque tipo di oggetto, anche dei più delicati.

Le nostre sedi, inoltre, sono videosorvegliate H24 e dotate di sistemi di allarme sofisticati in grado di garantire la massima sicurezza. Ogni spazio individuale è chiuso da un lucchetto di cui solo il proprietario detiene la chiave.

  • È comodo

Come tutte le sedi EasyBox, la struttura self storage di Firenze si trova in una zona commerciale ben servita da strade e autostrade. In questo modo, potrai arrivare comodamente con la tua auto, entrare direttamente nell’area parcheggio e scaricare i tuoi oggetti nelle apposite aree dove troverai pratici carrelli e transpallet messi a disposizione dei clienti gratuitamente. La sede, disposta su più piani, è dotata di ascensori e montacarichi per facilitare la movimentazione dei beni fino al proprio spazio deposito.

  • Il self storage EasyBox ti offre anche servizi complementari

Non offriamo solo depositi. I nostri clienti hanno la possibilità di essere seguiti durante tutto il processo – dalla prenotazione al momento di lasciare lo spazio.

Se hai bisogno di organizzare il trasporto o il trasloco, possiamo metterti in contatto con i nostri partner di fiducia che ti garantiscono affidabilità, professionalità e tariffe competitive.

Tra i servizi complementari segnaliamo anche la presenza di un’ampia gamma di imballaggi nelle nostre reception: lasciati consigliare dai nostri store manager, sono a tua completa disposizione per mostrarti come imballare i tuoi beni alla perfezione prima del trasporto e come disporli al meglio nel tuo deposito una volta arrivato in struttura.

EasyBox Firenze, il tuo self storage di riferimento in città

La sede fiorentina di EasyBox si trova a Osmannoro (a nord di Firenze), in un’ampia zona commerciale dove fare acquisti, a pochi passi da negozi e grandi magazzini come IKEA, Bricoman, Metro, Intrend, Coin e il supermercato Esselunga. L’area vanta anche la presenza di ristoranti e fast food come McDonald’s e Roadhouse, oltre a strutture ricettive come il Novotel Firenze Nord Aeroporto e Ibis Firenze Nord Aeroporto.

Nelle vicinanze della sede, si trova l’autostrada A1 che collega Firenze a Bologna e la A11 conosciuta anche come Firenze-Mare, che mette in comunicazione il capoluogo toscano con la costa tirrenica. A pochi chilometri dalla sede, a 3 minuti di auto, si estende l’aeroporto cittadino Amerigo Vespucci, scalo internazionale che collega la città alle principali capitali europee e mondiali.

Considerando la sua posizione strategica, la sede EasyBox Firenze è in grado di servire tutte le zone della città e dintorni, quali:

  • Centro Storico di Firenze
  • Campo di Marte
  • Gavinara-Galluzzo
  • Isolotto-Legnaia
  • Rifredi
  • Scandicci
  • Sesto Fiorentino
  • Campi Bisenzio
  • San Piero a Ponti
  • San Donnino
  • San Giorgio a Colonica
  • San Giusto
  • Limite
  • Fiesole
  • Coverciano
  • Bagno a Ripoli
  • Arcetri
  • Colonnata

Cosa aspetti, se hai bisogno di spazio, passa a trovarci nella nostra sede di Firenze

Scopri come raggiungere la sede EasyBox Firenze.

Torna al blog