EasyBox, soluzioni smart per le esigenze di spazio moderne

39 Condivisioni

Il self storage diventa una nuova tendenza di lifestyle.

A causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, i nostri stili di vita stanno cambiando più rapidamente che mai.

Stiamo più spesso a casa che è diventata il centro della nostra quotidianità. È qui infatti che passiamo la giornata tra famiglia e lavoro e, per questo motivo, è importante che lo spazio che ci circonda sia ordinato e funzionale. E che rispecchi i nostri desideri e aspettative.

EasyBox risponde proprio a questa esigenza, offrendo spazio extra con unità deposito dove custodire ciò che in casa non trova posto.

Lo spazio extra che hai sempre voluto per realizzare i tuoi sogni

“Il riordino dovrebbe occuparsi di ristabilire un equilibrio tra le persone, le loro cose e la casa in cui vivono”, afferma la regina del riordino, Marie Kondo, nel suo best seller “Il magico potere del riordino”.

Prendersi cura di sé e della propria casa fa bene alla salute. Vivere in un ambiente pulito e organizzato, infatti, ci aiuta a sentirci bene e a riordinare idee e pensieri. Kondo ci dà anche un altro consiglio importante: quando si riordina, bisogna pensare allo stile di vita che si vuole realizzare. Un ottimo consiglio ispirazionale che però necessita di spazio per essere messo in pratica.

È qui che arriva in soccorso EasyBox con il servizio self storage, pensato per supportare le persone che, oggi più che mai, hanno bisogno di ripensare il proprio stile di vita.

Soluzioni di spazio su misura per la società moderna

In Italia è ancora poco diffuso il suo utilizzo, ma il self storage negli States esiste dagli anni ’60. Ci siamo abituati a conoscerlo grazie a programmi TV, come “Affari al Buio” (“Storage Wars”, nella versione originale) e in serie TV e film americani, ma non è ancora entrato nell’uso quotidiano. Eppure, è la soluzione ideale per custodire i nostri oggetti, perché sono al sicuro (le strutture sono videosorvegliate), in spazi individuali, puliti e asciutti.

E cosa molto importante, i contratti sono di breve durata e all-inclusive!

Comodità, convenienza e flessibilità sono alla base dell’idea di self storage, perché è un servizio pensato per adattarsi alle esigenze più varie: qualunque sia la necessità di spazio, EasyBox ti aiuta trovando per te la soluzione ideale. Abbiamo spazi di tutte le metrature, da 1 m3 a oltre 100 mq. Chiama, prenota e passa in filiale: puoi iniziare a usare lo spazio da subito! Più smart di così 😉

Soluzioni business e postazioni di lavoro

Non solo depositi di tutte le taglie, ma anche spazi di lavoro da 1 a 9 postazioni, per aziende, professionisti e start up che necessitano di ambienti pronti all’uso con contratti flessibili.

Ripensare gli spazi business sarà forse una delle esigenze del prossimo futuro e sapere di avere la possibilità di affittare un ufficio senza il peso di un contratto a lungo termine è certamente una grande opportunità per far crescere l’attività contenendo i costi.

E tu, hai mai provato le soluzioni di spazio EasyBox?

Chiamaci subito 800 202 662!

Torna al blog