5 cose che potresti conservare in un self storage

20 Condivisioni

Hai accumulato oggetti nel corso degli anni? Libera la casa e riorganizza i tuoi spazi.

Mentre le nostre vite proseguono e accadono avvenimenti importanti, le nostre esperienze ci portano a incontrare persone, luoghi e a vivere emozioni. Durante queste esperienze ci sono oggetti che possono essersi accumulati nel corso degli anni.

Sia che tu stia pianificando di trasferirti in un’altra casa o che sia un amante dei viaggi a cui piace la vita all’aria aperta, o semplicemente qualcuno che vuole liberarsi del disordine, i depositi self storage rappresentano un modo efficiente per organizzare i tuoi beni e i tuoi spazi.

Se sei un principiante in questo mondo, ecco le 5 cose che dovresti considerare di spostare in un deposito self storage.

1. Articoli per bambini

Tenere gli oggetti dei bambini in cantina o in garage mentre aspetti di poterli riutilizzare, non è una buona idea. Infatti, potrebbero deteriorarsi. Le attrezzature per bambini in fin dei conti sono un investimento, quindi vale la pena di prendersene cura. Per questo, è bene conservarli in un deposito self storage fino a quando non decidi cosa farne.

EasyBox offre soluzioni di deposito pulite, sicure e di dimensioni diverse per tutte le esigenze di spazio.

2. Attrezzatura da viaggio e valigie

Fino a quando non pianifichi la prossima vacanza o prenoti un volo per tornare nella tua città, puoi beneficiare dello spazio extra che risparmi in casa depositando le attrezzature di viaggio in un deposito self storage. Le valigie vuote occupano così tanto spazio nell’armadio o nel garage! Liberatene quando non ti servono.

3. Sport e attrezzatura outdoor

L’attrezzatura da campeggio sta occupando molto spazio nel tuo appartamento? Le mazze da golf e le racchette da tennis stanno raccogliendo polvere in garage o in cantina? Portale da noi in EasyBox!

Una volta che inizi a conservare le tue attrezzature sportive in un deposito self storage sarà più efficiente organizzare le tue gite in campeggio o pianificare il tuo prossimo torneo sportivo. Non dovrai più impazzire per cercare le cose nel disordine.

EasyBox ti farà risparmiare tempo ed energia che potrai usare per goderti i tuoi hobby ?

4. Abbigliamento e decorazioni stagionali

EasyBox è il luogo ideale per coloro che desiderano un guardaroba pulito e organizzato. Man mano che le stagioni cambiano, tenere i vestiti invernali o estivi in ​​un deposito self storage ti fa risparmiare spazio e tempo per altro. Devi solo raccogliere e conservare i vestiti stagionali nel tuo self storage, senza più preoccuparti di come gestire il tuo guardaroba in espansione.

E se sei tra le persone che amano preparare stravaganti e fantasiose decorazioni di Halloween e di Natale, avere uno piccolo spazio personale extra può aiutarti nell’organizzazione. Molti usano i depositi self storage per preservare al sicuro per lungo tempo le loro decorazioni stagionali in un posto accessibile.

5. Articoli da collezione, pezzi d’arte e documenti

La verità è che le nostre case non sono il luogo adatto per conservare a lungo i nostri beni più preziosi. A meno che tu non abbia una stanza dedicata per conservare le tue collezioni, i tuoi oggetti di valore corrono sempre il rischio di essere danneggiati. Per quanto ami collezionare giocattoli rari o libri antichi, non lasciare che occupino troppo i tuoi spazi.

E che tu ci creda o no, i depositi self storage possono essere utilizzati anche per archiviare i documenti più importanti. L’umidità è il tuo nemico quando si tratta di proteggere la carta: non preoccuparti, in EasyBox offriamo spazi puliti, asciutti e protetti.

E tu, per cosa useresti un deposito EasyBox?

Torna al blog