EasyBox, il tuo deposito temporaneo per i mobili

33 Condivisioni

Hai in programma di traslocare, ristrutturare o riorganizzare gli spazi di casa? Prenota il tuo deposito temporaneo self storage in EasyBox e inizia a usarlo quando vuoi. Offriamo anche il servizio di trasporto su richiesta e un’ampia gamma di scatole e materiale da imballaggio a ottimi prezzi.

Trasloco o ristrutturazione in vista?

Tra le mille cose da pianificare, è meglio pensare per tempo a dove conservare arredi e oggetti della casa durante i lavori. In EasyBox, puoi affittare il tuo deposito temporaneoper i mobili e utilizzarlo solo per il tempo che ti serve.

Mobili e arredi al sicuro durante il trasloco

Quando si programma un trasloco o una ristrutturazione, uno dei problemi da risolvere è dove custodire temporaneamente mobili, quadri, lampadari e vari complementi d’arredo.

EasyBox ha la soluzione giusta per le tue esigenze.

Disponibili di tutte le metrature, infatti, i nostri spazi sono puliti, asciutti e videosorvegliati H24 per offrirti un servizio comodo e sicuro, in un momento delicato e frenetico come nel caso di un trasloco o di una ristrutturazione.

E per rendere la tua esperienza di deposito ancora più semplice, abbiamo attivato il servizio di prenotazione: chiamaci, prenota il tuo deposito e inizia il contratto quando vuoi!

Servizi complementari: trasloco, trasporto e materiale da imballaggio

Per offrirti un servizio completo, abbiamo pensato a ciò che potrebbe servirti in questo momento.

Se hai bisogno di organizzare il trasloco e cerchi dei professionisti, ti mettiamo in contatto con società serie e affidabili che lavorano con noi da anni, le quali ti applicheranno uno sconto particolare in qualità di cliente EasyBox.

In alternativa, se hai solo bisogno di spostare i tuoi beni da noi, ti offriamo la possibilità di noleggiare un furgone, con o senza conducente, a un prezzo davvero simbolico.

E per completare il servizio, ti mettiamo a disposizione nelle nostre reception un’ampia gamma di materiali da imballaggio, tra cui scatole di tutte le dimensioni, scotch, taglierini, pluriball e molto altro!

Cosa aspetti? Chiamaci subito, prenota il tuo spazio e pianifica il lavoro. Al deposito dei tuoi mobili ci pensiamo noi!

Numero verde 800 202 662

Torna al blog