Come il self storage EasyBox può aiutare il lavoro di un ingegnere

19 Condivisioni

Spazi puliti, asciutti e sicuri a poca distanza da casa e una struttura gestita da personale competente sono il punto di forza del servizio. Un cliente con noi da 15 anni ci ha raccontato la sua esperienza di deposito.

Benvenuto in EasyBox! Per chi non ti conosce, chi sei e di cosa ti occupi?

  • Sono un ingegnere che lavora nel campo della Ricerca e Sviluppo.

Era questo il lavoro dei tuoi sogni?

  • Si, sono sempre stato appassionato di dispositivi elettronici e di laboratori

Sei milanese?

  • Si, sono nato e ho sempre vissuto a Milano

Come ci hai conosciuti?

  • Vi ho scoperti circa 15 anni fa. Ero in macchina lungo la tangenziale est di Milano e ho visto un grande deposito giallo che ha attirato la mia attenzione.

Conoscevi già il concetto di self storage allora?

  • Si, sapevo vagamente cosa fosse. Più che altro avevo sentito che all’estero era un servizio di deposito molto utilizzato sia da privati sia da aziende.

E quindi alla fine sei venuto nella nostra sede di Milano Est?

  • A dire il vero sono venuto da voi a Milano Nord. Infatti, dopo qualche giorno ho raccontato alla mia famiglia l’episodio e un parente mi ha detto che eravate anche a Cinisello Balsamo, a circa un paio di chilometri da casa mia. E quindi sono venuto subito da voi in viale Fulvio Testi.

Qual era la tua necessità? Raccontaci.

  • In EasyBox deposito da anni la mia strumentazione. In questo modo, ho svuotato la casa dagli strumenti che usavo raramente per la mia attività, ma che volevo tenere in un posto sicuro e pulito a cui avere accesso 24h/24 in caso di necessità. Alla fine, ho portato qui anche altri oggetti personali che non utilizzo spesso, le valigie per esempio.

Com’è stato il contatto con i nostri store manager?

  • In modo molto onesto e sincero, ho e ho sempre avuto una comunicazione formidabile con tutti gli store manager EasyBox. Anche per questo motivo, ho deciso di prendere un secondo spazio da voi.

Cos’altro sai di noi?

  • So che non siete solo a Milano, ma anche a Torino, Genova e Roma e che avete un numero verde al quale chiamare per chiedere informazioni e prenotare gli spazi. So che avete strutture molto grandi e in posizioni comode da raggiungere. Mettete a disposizione tanto spazio per le persone che ne hanno bisogno, oltre a offrire servizi aggiuntivi come trasloco e trasporto e materiale di imballaggio a un ottimo prezzo.

Hai dei consigli da darci?

  • Vi consiglio di puntare molto sulla pulizia delle strutture, come state già facendo. E non sarebbe male una macchinetta ristoro su ogni piano. Inoltre, mi piacerebbe poter utilizzare un telecomando per entrare nel magazzino e perché no, anche nella mia stanza privata. Il massimo sarebbe avere una app con cui poter monitorare tutti gli accessi al mio spazio e ricevere direttamente notifiche, promozioni e notizie.

Ci fa piacere sentire che saresti interessato a una app, perché nella nostra nuova struttura di Milano Ovest, stiamo testando questo tipo di tecnologia! E come ultima domanda, consiglieresti EasyBox a un amico?

  • Certamente!

Se anche tu hai bisogno di spazio per la tua attrezzatura, chiama subito il nostro numero verde 800 202 662. Sapremo trovare la soluzione adatta alle tue esigenze!

Torna al blog