L’amore al tempo del self storage

8 Condivisioni

E perché San Valentino è un buon giorno per affittare un deposito EasyBox.

L’amore a volte è una questione di spazio: c’è chi condivide tutto e chi invece necessita dei propri spazi per sé.

Quello che è certo è che spesso la mancanza di spazio può causare stress e nervosismo: pensa a quante volte è necessario mettere in ordine ciò che ci circonda per poter riorganizzare i pensieri e trovare la serenità!

Per questo motivo, nel giorno dedicato agli innamorati, ti raccontiamo alcuni dei casi in cui un deposito self storage è utile per conservare oggetti che non servono e risolvere i piccoli problemi quotidiani.

Continua a leggere e scopri la nostra offerta di San Valentino!

Iniziare la vita insieme con il piede giusto

Il segreto per una convivenza felice? Non lo sappiamo, ma certamente il self storage aiuta quelle coppie che sono in procinto di andare a vivere insieme e hanno bisogno di spazio extra dove depositare mobili e oggetti in attesa di regalare loro una seconda vita.

Spesso ci si trasferisce a casa del partner, altre volte invece bisogna arredare da zero la nuova casa. Arriva così il momento di scegliere cosa portare con sé dall’abitazione precedente, che sia quella della famiglia di origine, l’appartamento da single o quello condiviso con gli amici.

E tutto ciò che non trova spazio nella nuova casa – il secondo divano, il mobile della nonna che non piace al tuo partner, ma anche collezioni e attrezzatura sportiva ingombrante – puoi portarlo in un deposito self storage, in attesa di trovare un acquirente o semplicemente per tenerlo al sicuro finché non ti servirà.

Lo spazio extra per coltivare la tua passione

Se condividi con il tuo partner un piccolo appartamento, potresti aver bisogno del tuo spazio dove dedicarti ai tuoi hobby.

Ami leggere e non hai più spazio in casa per tenere i libri? Nel tuo self storage puoi creare la tua biblioteca personale.

Sei un’appassionata di moda? Pensa come sarebbe avere una stanza tutta per te dove realizzare la tua cabina armadio.

Scii o vai in bicicletta? Porta da noi l’attrezzatura e liberati del problema di trovarle un posto sicuro dove conservarla quando non la usi.

Per tutto lo spazio che hai bisogno, EasyBox è a tua disposizione offrendoti spazi di tutte le metrature.

Per festeggiare insieme la giornata dell’amore, EasyBox regala 1mq di spazio* a tutti i clienti che prenotano oggi.

Per esempio, i clienti che necessitano di uno spazio di 7 mq pagheranno il costo di uno da 6 mq per tutta la durata del deposito.

Chiamaci subito al numero verde 800 202 662 per prenotare il tuo spazio!

*Per i depositi da 3 mq in su

Torna al blog