Cerchi un ufficio con posto auto a Genova?

13 Condivisioni

A 10 minuti dal centro storico, EasyBox mette a disposizione spazi di lavoro temporanei in affitto pronti all’uso e con canone mensile all inclusive, anche per brevi periodi.

Vuoi la comodità di un ufficio temporaneo senza l’obbligo di stipulare un contratto a lungo termine?
EasyBox Genova ti offre in zona Campi soluzioni temporanee con canone mensile comprensivo di utenze, videosorveglianza, pulizia e parcheggio privato.

Uffici adatti alle esigenze di aziende, professionisti e start-up

Gli uffici EasyBox sono adatti a tutti coloro che cercano una soluzione pronta all’uso e flessibile in termini di orari. La nostra struttura, infatti, è accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite un codice personale.

Proprio per queste sue caratteristiche, gli uffici di EasyBox Genova sono adatti per diverse tipologie di business: dall’azienda che cerca una base in città, al libero professionista che necessita di uno studio, fino alle start-up che possono così tenere sotto controllo le spese senza sobbarcarsi i costi di una sede. Tra i servizi offerti gratuitamente da EasyBox trovi anche la reception per la ricezione di posta e pacchi e, se lo desideri, puoi domiciliare da noi la tua sede legale.

Il tuo spazio di lavoro in posizione strategica

A 10 minuti dal centro storico, 9 dal porto e 7 dall’aeroporto cittadino, EasyBox Genova si trova al centro di un’ampia zona commerciale, dove hanno scelto di aprire i loro punti vendita grandi multinazionali del settore casa (Ikea, Maison du Monde, Poltronesofà, Asta del Mobile), bricolage (Leroy Merlin), materiali per edilizia (Iperceramica), abbigliamento e articoli sportivi (Intrend – Diffusione Tessile, Decathlon). Ampio spazio è occupato anche da attività di ristorazione e per il tempo libero – bar, ristoranti, supermercati e palestre.

Per informazioni e prenotazioni, contatta il nostro numero verde 800 202 662 oppure passa in filiale negli orari di apertura per una visita in struttura!

I nostri clienti dicono di noi

“In posizione comoda, EasyBox offre un buon rapporto qualità-prezzo.”
(Mario)

“Il personale EasyBox è sempre molto disponibile.”
(Stefano)

“Pulizia e sicurezza sono i punti di forza del servizio”
(Valerio)

“In zona comoda e servita, gli uffici sono un ottimo appoggio in città per chi come noi ha la sede principale in un’altra regione e deve spostarsi a Genova frequentemente.”
(Cristina)

Torna al blog