Perché scegliere EasyBox per il tuo deposito mobili a Genova

20 Condivisioni

Sicurezza, semplicità e contratti flessibili.

Stai traslocando? Hai intenzione di ristrutturare casa o riorganizzare alcuni ambienti domestici? Hai già pensato dove custodire nel frattempo i mobili?

Di seguito, ti spieghiamo perché scegliere il servizio self storage di EasyBox Genova è la soluzione ideale per il tuo deposito mobili.

Scegli la sicurezza

Un aspetto spesso sottovalutato quando si pensa a dove depositare temporaneamente i propri mobili è la sicurezza. Certo, puoi scegliere di lasciarli nel garage di un amico o nella cantina di un parente, ma non sono luoghi adatti dove custodire oggetti di valore per il portafogli o per il cuore: muffa e umidità possono danneggiarli, oltre a non essere adeguatamente protetti dai furti.

Scegliere il self storage EasyBox Genova, invece, ti garantisce la tranquillità di sapere che i tuoi oggetti sono tutelati e al sicuro. I nostri depositi, infatti, sono puliti, asciutti e videosorvegliati 24 ore su 24 da telecamere a circuito chiuso. Per entrare all’interno della struttura, viene assegnato un codice personale e ogni spazio è chiuso da un lucchetto di cui solo l’affittuario possiede la chiave.

Self storage significa semplicità

Quando sei alle prese con un trasloco o una ristrutturazione, l’ultima cosa di cui hai bisogno è avere ulteriori complicazioni. Per questo, in EasyBox ti offriamo un servizio completo per depositare i mobili: uno spazio pronto all’uso di facile accesso, dotato di parcheggio interno riservato per il carico e scarico dei beni e, se ne hai bisogno, possiamo anche occuparci di organizzare il trasporto dei tuoi mobili grazie a partner di fiducia.

Contratti flessibili

In EasyBox Genova, decidi tu il periodo e le dimensioni dello spazio che ti serve. Il servizio, infatti, è pensato per soddisfare tutte le esigenze temporanee di spazio. E se dovessero cambiare nel tempo, puoi affittare un deposito di diverse dimensioni in qualsiasi momento. I nostri consulenti – al telefono e in sede – sapranno consigliarti in qualunque momento la soluzione più adatta.

Tranquillità anche economica

Uno dei vantaggi più apprezzati dai clienti è la certezza di sapere quanto si spende. Il nostro servizio di self storage, infatti, prevede un canone mensile tutto incluso, che permette di tenere sotto controllo i costi. Inoltre, non è necessario stipulare contratti a lungo termine: il periodo di affitto minimo è di solo mese. In seguito, puoi disdire quando vuoi, senza costi aggiuntivi.

In posizione strategica

In zona Campi, a due passi dai quartieri Cornigliano e Sampierdarena, EasyBox Genova si trova in un’ampia area commerciale comoda per raggiungere i principali luoghi di interesse della città: 6 minuti per l’aeroporto “Cristoforo Colombo”, 8 minuti per il porto, 14 minuti per il centro storico e 22 minuti per lo Stadio Comunale Luigi Ferraris.

Nelle vicinanze del nostro store, inoltre, puoi trovare grandi magazzini di arredamento e bricolage come Ikea, Leroy Merlin e Maison du Monde, ma anche negozi per la casa come Chateau d’Ax e Iperceramica. Per avere un preventivo gratuito e senza impegno, puoi contattarci al numero verde 800 202 662 oppure passare in una delle nostre filiali

Torna al blog