Cerchi un deposito temporaneo a Sesto San Giovanni?

10 Condivisioni

Su viale Fulvio Testi, trovi spazi di tutte le dimensioni per privati e aziende.

Tempo di lettura: 3 minuti

Se stai cercando un deposito temporaneo a Sesto San Giovanni, EasyBox è il posto che fa per te! In posizione strategica, tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, la sede EasyBox Milano Nord ti offre depositi self storage adatti alle esigenze di privati e aziende.

Quando potresti aver bisogno di un deposito temporaneo?

Sono molte le occasioni in cui un deposito temporaneo potrebbe essere utile, ad esempio durante un trasloco: prova a pensare a come sarebbe comodo avere un luogo pulito, asciutto e sicuro, dove custodire i tuoi oggetti, mentre cambi casa! O ancora, mentre stai ristrutturando, puoi lasciare i mobili e decidere con calma ciò che tenere e quello che invece non ti serve più.

Può essere utile rivolgersi a noi anche se sei una persona che viaggia molto o se stai lontano da casa per tanto tempo: puoi infatti lasciare i tuoi beni al sicuro e ritirarli quando torni. I depositi self storage sono adatti anche per custodire attrezzatura sportiva o stagionale, collezioni e oggetti a cui tieni, ma che usi di rado. In questo modo, avrai più spazio in casa da dedicare ad altri progetti.

Come i depositi self storage possono aiutare le imprese

Alle aziende, mettiamo a disposizione magazzini che possono utilizzare per il deposito di merci e per lo stoccaggio di attrezzatura: è possibile scegliere la metratura più adatta alle proprie esigenze e cambiarla se nel tempo dovessero variare. Offriamo ambienti videosorvegliati h24 e sempre accessibili tramite codice personale con un comodo parcheggio nell’area circostante, per facilitare le procedure di carico e scarico. I depositi self storage EasyBox sono scelti dalle aziende anche per custodire documentazione e archivio e come luogo di appoggio durante il cambio sede. Per il trasloco aziendale mettiamo a disposizione, se richiesto, il servizio di trasporto tramite i nostri partner, professionisti del settore che renderanno tutte le operazioni semplici e veloci. Infine, in filiale è disponibile anche un’ampia gamma di materiale da imballaggio, per proteggere gli oggetti prima di essere depositati.

Dove ci trovi?

Su viale Fulvio Testi 59, una delle arterie principali di accesso a Milano, EasyBox Milano Nord è facilmente raggiungibile dall’autostrada A4 e dalla tangenziale. A poca distanza dalle fermate della metropolitana di Sesto FS (M1) e Bignami (M5), la sede è situata in una vasta area commerciale dove è possibile fare acquisti tra i molti supermercati e grandi magazzini presenti, tra cui Metro, Leroy Merlin, Bertoni Campeggio Sport, Carrefour, Poltrone Sofà e Chicco. Nelle vicinanze, è possibile trovare anche molti luoghi dove mangiare: per un piatto veloce segnaliamo Fratelli La Bufala e Mc Donald’s, mentre per degustare specialità di mare in un ambiente tranquillo e curato, consigliamo il ristorante La Cambusa, situato in via Ferri.

Hai bisogno di un ufficio temporaneo?

Presso la sede di EasyBox Milano Nord, mettiamo a disposizione anche uffici di varie metrature per aziende, professionisti e start-up. Per maggiori informazioni, leggi qui.

Torna al blog