STATE PER SPOSARVI? E’ IL MOMENTO GIUSTO PER SCEGLIERE UN DEPOSITO SELF STORAGE!

0 Condivisioni

Se state per sposarvi o andare a convivere, il nostro consiglio è di affittare un deposito self storage.

Ma perché il legame tra due persone dovrebbe aver bisogno di spazio extra?

Semplice!

Perché entrambi probabilmente avrete diversi oggetti a cui tenete che volete portare con voi durante il trasloco, ma non sempre c’è spazio a sufficienza nella nuova casa per conservare tutto.

Il self storage è una valida alternativa per organizzare al meglio gli spazi della nuova casa, evitando di accumulare oggetti che creerebbero disordine e disorganizzazione.

COMBATTERE IL DISORDINE PER RIDURRE LO STRESS.

Sapevate che il disordine provoca stress?

L’eccesso di oggetti, infatti, crea spazi di vita caotici e disorganizzati rendendo difficile la concentrazione e il riposo. In particolare per le donne, sembra che un’alta densità di oggetti in casa provochi un aumento di cortisolo, l’ormone dello stress.

E’ per questo motivo che siamo convinti che una relazione felice si svolga in case accoglienti, organizzate e funzionali.

ORGANIZZARE GLI SPAZI SCEGLIENDO UN DEPOSITO SELF STORAGE.

Volete creare il vostro nido d’amore? E’ solo una questione di combinare le vostre vite, o meglio, i vostri oggetti.

Affittare un deposito self storage può essere la soluzione ideale ai problemi di spazio.

In questo modo, infatti, è possibile ottenere la stanza in più di cui avete bisogno, senza acquistare un’abitazione più grande. Nel vostro deposito potete archiviare gli oggetti a cui tenete, ma che non trovano spazio in casa, oppure collocare temporaneamente beni in attesa di deciderne il futuro.

Grazie al self storage, potete decidere con calma come arredare la vostra nuova casa, senza fretta. Scegliete voi la durata del deposito, senza i vincoli di contratti di affitto a lungo termine.

Uno dei punti forti del servizio, inoltre, è la sicurezza: le strutture di self storage sono dotate di sistemi di videosorveglianza e l’ingresso è consentito solo tramite codice personale. In questo modo avrete la certezza di lasciare i vostri beni in ottime mani.

SOLUZIONI SU MISURA E CONTRATTI FLESSIBILI PER TUTTE LE ESIGENZE DI SPAZIO.

In EasyBox abbiamo la soluzione che fa per voi: spazi di archiviazione – puliti, asciutti e sicuri – di oltre 20 misure differenti, che possono essere affittati solo per il tempo che vi serve.

Chiamate il numero verde 800 202 662 per un preventivo gratuito, i nostri consulenti sapranno trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Torna al blog