LAVORI IN CORSO A MILANO OVEST: STIAMO CREANDO ANCORA PIÙ SPAZIO PER VOI!

0 Condivisioni

Da luglio 2020, EasyBox offrirà i suoi servizi anche ai clienti di Milano ovest con l’apertura di una nuova sede da 6.500 mq in via Bisceglie 89/91. I residenti e le aziende che operano nella zona avranno così la possibilità di usufruire di un comodo servizio self storage e di uffici pronti all’uso, creati per soddisfare tutte le esigenze di spazio e semplificare la vita e l’attività di persone e imprese.

Siamo felici di poter dire che l’apertura di una nuova filiale fa parte di un progetto di espansione che include, oltre all’ampliamento del business, anche un rebranding aziendale: siamo certi che investire in Italia è una scommessa che vinceremo, perché crediamo che i nostri servizi siano davvero utili.

I nostri, infatti, non sono solo depositi: offriamo ai clienti un servizio completo e su misura che comprende assistenza professionale dalla fase di prenotazione fino al momento di lasciare il deposito. Mettiamo a disposizione spazi personali, puliti, asciutti, videosorvegliati e accessibili 24/7, con la possibilità di scegliere la metratura adatta alle proprie esigenze per la durata che si desidera, con contratti flessibili che includono le utenze.

Un grande edificio in posizione strategica

Posizionata in una delle principali arterie di ingresso della città, la sede di Milano Bisceglie rafforzerà la nostra posizione nel capoluogo lombardo coprendo con il servizio di self storage anche la zona ovest della città.

Con una superficie pari a 15 campi da basket, la filiale sarà distribuita su 5 piani e comprenderà circa 800 spazi da 1 a 250 metri quadri. Sarà inoltre provvista di uffici temporanei dove aziende, professionisti e startup potranno trovare soluzioni flessibili e pronte all’uso. E’ prevista anche la creazione di uno spazio di coworking ideale per coloro che desiderano un luogo di lavoro dove creare relazioni e abbattere ulteriormente i costi di gestione. La struttura avrà un parcheggio interno riservato dove i clienti potranno lasciare l’auto per raggiungere il deposito o l’ufficio in totale comodità e senza stress.

La sede, ricavata dal recupero di un edificio in abbandono da anni, contribuirà alla rivitalizzazione del quartiere, sede di importanti aziende italiane e internazionali. Ricca di attività commerciali e uffici, la zona di Milano Bisceglie è ben servita per raggiungere il centro città con la metropolitana e i mezzi di superficie, ma anche per uscire dai confini cittadini grazie alla vicinanza con la tangenziale.

Cosa posso fare con il self storage?

Le case degli italiani sono sempre più piccole: si stima che il 77,3% delle abitazioni vada dai 46 ai 100 metri quadri. Per quanto riguarda il business, invece, sta aumentando la tendenza delle aziende a riorganizzare gli spazi di lavoro, ad esempio in un’ottica di miglioramento del welfare aziendale.

In molte situazioni, quindi, avere uno spazio extra dove lasciare oggetti e mobili in totale sicurezza, può essere la soluzione ideale. Grazie ai depositi self storage, infatti, hai la possibilità di custodire ciò che vuoi, quando ne hai bisogno, per il tempo che ti serve: mentre stai traslocando, ristrutturando o sei in viaggio, ma anche in tanti altri momenti, per esempio quando vuoi fare spazio in casa o in ufficio.

Il self storage è la risposta che concilia convenienza e praticità.

Scopri tutte le nostre filiali a Milano, Torino, Genova e Roma.

Torna al blog