LO SAPEVI CHE EASYBOX OFFRE ANCHE UFFICI ARREDATI A MILANO EST?

Cerchi un ufficio arredato a Milano Est?

Oltre ai depositi self storage, noi di EasyBox offriamo uffici di varie metrature pensati per rispondere in modo semplice e veloce alle esigenze sia di aziende sia di professionisti e start-up, che hanno bisogno di spazi di lavoro funzionali pronti all’uso senza farsi carico del costo di una sede.

Dimentica la burocrazia dei classici contratti di affitto: da noi, puoi stare quanto vuoi, con un periodo minimo di solo un mese e un canone mensile “tutto incluso”.

PERCHÉ SCEGLIERE UN UFFICIO IN EASYBOX?

  • Uffici pronti all’uso

Ti offriamo spazi arredati e dotati di connessione internet e telefono, in modo che tu possa iniziare subito a lavorare, senza perdite di tempo e stress.

  • Facili da raggiungere

La nostra sede in via Piero Portaluppi si trova proprio di fianco alla tangenziale est di Milano, a due minuti dall’uscita C.A.M.M e a 8 minuti dall’aeroporto di Linate. La zona è ben servita anche dal trasporto pubblico. Scopri come raggiungerci.

Situata nella zona industriale adiacente al Parco Moluè, la sede EasyBox Milano Est si trova vicino a bar e ristoranti, come il Birrificio Milano, L’Isola della Pizza, il Revolution Cafè e l’Antica Trattoria Moluè.

  • Pagamento mensile all-inclusive

Oltre all’affitto dei locali, il canone mensile include riscaldamento/condizionamento ed elettricità. In questo modo, non devi preoccuparti delle utenze e puoi facilmente controllare i costi.

  • Sicurezza garantita 24h/24

La nostra sede è dotata di telecamere a circuito chiuso che monitorano 24 ore su 24 l’interno e l’esterno della struttura.

  • Accessibilità 24/7

Puoi accedere al tuo ufficio quando vuoi, usando il tuo codice personale d’ingresso.

  • Parcheggio gratuito

A Milano non si trova mai parcheggio? Se affitti l’ufficio da noi non perdi tempo a cercarlo, perché puoi lasciare l’auto comodamente all’interno della struttura.

  • Servizio di reception

Puoi usufruire della nostra reception aperta in orari di ufficio per ricevere posta, pacchi e consegne.

  • Offriamo depositi self storage, se ne hai bisogno

E se ti servisse spazio extra per depositare merce, documenti o oggetti che non usi quotidianamente? Da noi, puoi affittare in qualunque momento un box della metratura che ti serve per il tempo di cui hai bisogno, proprio vicino al tuo ufficio.

Oltre alla sede di Milano est, affittiamo uffici temporanei anche nelle altre filiali EasyBox di Milano, Genova, Roma e Torino.

Leggi come i nostri clienti sono riusciti a trovare la soluzione perfetta per loro esigenze aumentando la produttività.

Ufficio in affitto a Genova: perché EasyBox è la scelta ideale

Come un ufficio in affitto a Torino ha aiutato un’azienda che si occupa di assistenza tecnica 24h

Torna al blog