COME OTTIMIZZARE LA TUA ESPERIENZA IN EASYBOX

0 Condivisioni

Rivolgersi a Easybox è la soluzione ideale per depositare i propri oggetti durante un trasloco, una ristrutturazione oppure per riorganizzare gli spazi di casa o dell’ufficio.

Easybox è sempre pronta ad aiutarvi in ogni fase del deposito, dalla richiesta di informazioni al trasporto e deposito dei vostri beni. E’ però consigliabile seguire alcuni suggerimenti per rendere l’esperienza di deposito il più semplice ed efficace possibile.

Continua a leggere, ti spieghiamo passo passo qual è il modo migliore per avvicinarsi al nostro servizio di self storage.

Visita il nostro sito e contattaci

La fase di ricerca è il momento in cui hai la necessità di trovare la soluzione migliore per risolvere le tue esigenze. Se hai bisogno di informazioni, puoi trovare tanti consigli e approfondimenti sul nostro sito, ma per avere un preventivo personalizzato e corrispondente alle tue effettive necessità, il modo migliore è contattarci.

Perché?

Il nostro lavoro è aiutarti a capire esattamente che cosa offriamo per trovare la soluzione ideale per rispondere alle tue necessità. Per questo, il nostro servizio è semplice e su misura. Per farlo, però, abbiamo bisogno di conoscere nel dettaglio che cosa deve depositare. Ecco perché è necessario che ci contatti, meglio se telefonicamente al numero verde 800 202 662.

Spiegaci i tuoi bisogni

Sappiamo che spesso nelle fasi iniziali di un trasloco, per esempio, è difficile stimare la quantità di oggetti che si deve depositare. Nel momento in cui ci contatti, però, è importante che tu sia il più accurato possibile quando descrivi ciò che hai bisogno di conservare in Easybox. Questa fase, infatti, è molto importante perché ci permetterà di consigliarti al meglio, evitando disguidi e problematiche future. Sappi comunque che i nostri consulenti sono sempre pronti ad aiutarti per individuare e risolvere i tuoi dubbi.

Prenota

Easybox ti dà la possibilità di prenotare un box. A cosa serve la prenotazione? Sappiamo che molti dei nostri clienti quando chiamano non hanno ancora le idee chiare, quindi offriamo loro il modo per bloccare un’offerta e pensarci con calma senza perdere l’opportunità. La prenotazione, infatti, non è vincolante e, se dovessi cambiare idea, puoi cancellarla quando vuoi. La prenotazione è una garanzia per il cliente, che può assicurarsi la soluzione migliore per le sue esigenze al prezzo più conveniente!

Leggi con attenzione il reservation pack

Dopo la prenotazione, i nostri consulenti ti manderanno via e-mail il reservation pack, che include informazioni importanti tra cui i documenti che dovrai portare con te per la stipula del contratto, i metodi di pagamento accettati e la gamma di Servizi Aggiuntivi che comprendono diversi benefici, come la protezione sui beni, l’esenzione dal pagamento del deposito cauzionale, il lucchetto gratuito e gli sconti sui materiali di imballaggio. Ti raccomandiamo di leggere tutto attentamente.

Passa in filiale

In seguito alla prenotazione, i nostri store manager ti contatteranno per organizzare con te la data di inizio del contratto: ti basterà poi passare in filiale per la stipula del contratto (ricordati di portare con te i documenti indicati nel reservation pack).

Dopo la firma del contratto, ti verranno consegnati tutti i documenti, il codice di sicurezza per entrare nel deposito e il lucchetto personale per chiudere il tuo box.

Benvenuto in Easybox!

E’ arrivato il momento di depositare gli oggetti nel tuo box. Ricordati che ci sono degli oggetti che non è permesso immagazzinare, come materiale infiammabile, esplosivi e alimenti. All’interno delle nostre strutture, troverai un regolamento per utilizzare al meglio il deposito.

Il personale Easybox, inoltre, è sempre a completa disposizione per dubbi e per consigli su come sfruttare al meglio il tuo spazio.

Lascia una recensione

Siamo molto interessati ai commenti e ai suggerimenti dei nostri clienti, perché ci permettono di capire quali sono i nostri punti di forza e quali invece gli aspetti del servizio che potremmo migliorare. Per questo motivo, ti chiediamo di dedicarci qualche minuto del tuo tempo per lasciare una recensione su Google o Facebook. In alternativa, puoi scrivere una mail a servizioclienti@easybox.it

Contattaci subito per il tuo preventivo su misura!

Torna al blog