COME OTTIMIZZARE LA TUA ESPERIENZA IN EASYBOX

Rivolgersi a Easybox è la soluzione ideale per depositare i propri oggetti durante un trasloco, una ristrutturazione oppure per riorganizzare gli spazi di casa o dell’ufficio.

Easybox è sempre pronta ad aiutarvi in ogni fase del deposito, dalla richiesta di informazioni al trasporto e deposito dei vostri beni. E’ però consigliabile seguire alcuni suggerimenti per rendere l’esperienza di deposito il più semplice ed efficace possibile.

Continua a leggere, ti spieghiamo passo passo qual è il modo migliore per avvicinarsi al nostro servizio di self storage.

Visita il nostro sito e contattaci

La fase di ricerca è il momento in cui hai la necessità di trovare la soluzione migliore per risolvere le tue esigenze. Se hai bisogno di informazioni, puoi trovare tanti consigli e approfondimenti sul nostro sito, ma per avere un preventivo personalizzato e corrispondente alle tue effettive necessità, il modo migliore è contattarci.

Perché?

Il nostro lavoro è aiutarti a capire esattamente che cosa offriamo per trovare la soluzione ideale per rispondere alle tue necessità. Per questo, il nostro servizio è semplice e su misura. Per farlo, però, abbiamo bisogno di conoscere nel dettaglio che cosa deve depositare. Ecco perché è necessario che ci contatti, meglio se telefonicamente al numero verde 800 202 662.

Spiegaci i tuoi bisogni

Sappiamo che spesso nelle fasi iniziali di un trasloco, per esempio, è difficile stimare la quantità di oggetti che si deve depositare. Nel momento in cui ci contatti, però, è importante che tu sia il più accurato possibile quando descrivi ciò che hai bisogno di conservare in Easybox. Questa fase, infatti, è molto importante perché ci permetterà di consigliarti al meglio, evitando disguidi e problematiche future. Sappi comunque che i nostri consulenti sono sempre pronti ad aiutarti per individuare e risolvere i tuoi dubbi.

Prenota

Easybox ti dà la possibilità di prenotare un box. A cosa serve la prenotazione? Sappiamo che molti dei nostri clienti quando chiamano non hanno ancora le idee chiare, quindi offriamo loro il modo per bloccare un’offerta e pensarci con calma senza perdere l’opportunità. La prenotazione, infatti, non è vincolante e, se dovessi cambiare idea, puoi cancellarla quando vuoi. La prenotazione è una garanzia per il cliente, che può assicurarsi la soluzione migliore per le sue esigenze al prezzo più conveniente!

Leggi con attenzione il reservation pack

Dopo la prenotazione, i nostri consulenti ti manderanno via e-mail il reservation pack, che include informazioni importanti tra cui i documenti che dovrai portare con te per la stipula del contratto, i metodi di pagamento accettati e la gamma di Servizi Aggiuntivi che comprendono diversi benefici, come la protezione sui beni, l’esenzione dal pagamento del deposito cauzionale, il lucchetto gratuito e gli sconti sui materiali di imballaggio. Ti raccomandiamo di leggere tutto attentamente.

Passa in filiale

In seguito alla prenotazione, i nostri store manager ti contatteranno per organizzare con te la data di inizio del contratto: ti basterà poi passare in filiale per la stipula del contratto (ricordati di portare con te i documenti indicati nel reservation pack).

Dopo la firma del contratto, ti verranno consegnati tutti i documenti, il codice di sicurezza per entrare nel deposito e il lucchetto personale per chiudere il tuo box.


Rivolgersi a Easybox è la soluzione ideale per depositare i propri oggetti durante un trasloco, una ristrutturazione oppure per riorganizzare gli spazi di casa o dell’ufficio.

Easybox è sempre pronta ad aiutarvi in ogni fase del deposito, dalla richiesta di informazioni al trasporto e deposito dei vostri beni. E’ però consigliabile seguire alcuni suggerimenti per rendere l’esperienza di deposito il più semplice ed efficace possibile.

Continua a leggere, ti spieghiamo passo passo qual è il modo migliore per avvicinarsi al nostro servizio di self storage.

Visita il nostro sito e contattaci

La fase di ricerca è il momento in cui hai la necessità di trovare la soluzione migliore per risolvere le tue esigenze. Se hai bisogno di informazioni, puoi trovare tanti consigli e approfondimenti sul nostro sito, ma per avere un preventivo personalizzato e corrispondente alle tue effettive necessità, il modo migliore è contattarci.

Perché?

Il nostro lavoro è aiutarti a capire esattamente che cosa offriamo per trovare la soluzione ideale per rispondere alle tue necessità. Per questo, il nostro servizio è semplice e su misura. Per farlo, però, abbiamo bisogno di conoscere nel dettaglio che cosa deve depositare. Ecco perché è necessario che ci contatti, meglio se telefonicamente al numero verde 800 202 662.

Visita il nostro sito e contattaci

Spiegaci i tuoi bisogni

Sappiamo che spesso nelle fasi iniziali di un trasloco, per esempio, è difficile stimare la quantità di oggetti che si deve depositare. Nel momento in cui ci contatti, però, è importante che tu sia il più accurato possibile quando descrivi ciò che hai bisogno di conservare in Easybox. Questa fase, infatti, è molto importante perché ci permetterà di consigliarti al meglio, evitando disguidi e problematiche future. Sappi comunque che i nostri consulenti sono sempre pronti ad aiutarti per individuare e risolvere i tuoi dubbi.

Prenota

Easybox ti dà la possibilità di prenotare un box. A cosa serve la prenotazione? Sappiamo che molti dei nostri clienti quando chiamano non hanno ancora le idee chiare, quindi offriamo loro il modo per bloccare un’offerta e pensarci con calma senza perdere l’opportunità. La prenotazione, infatti, non è vincolante e, se dovessi cambiare idea, puoi cancellarla quando vuoi. La prenotazione è una garanzia per il cliente, che può assicurarsi la soluzione migliore per le sue esigenze al prezzo più conveniente!

Leggi con attenzione il reservation pack

Dopo la prenotazione, i nostri consulenti ti manderanno via e-mail il reservation pack, che include informazioni importanti tra cui i documenti che dovrai portare con te per la stipula del contratto, i metodi di pagamento accettati e la gamma di Servizi Aggiuntivi che comprendono diversi benefici, come la protezione sui beni, l’esenzione dal pagamento del deposito cauzionale, il lucchetto gratuito e gli sconti sui materiali di imballaggio. Ti raccomandiamo di leggere tutto attentamente.

Passa in filiale

In seguito alla prenotazione, i nostri store manager ti contatteranno per organizzare con te la data di inizio del contratto: ti basterà poi passare in filiale per la stipula del contratto (ricordati di portare con te i documenti indicati nel reservation pack).

Dopo la firma del contratto, ti verranno consegnati tutti i documenti, il codice di sicurezza per entrare nel deposito e il lucchetto personale per chiudere il tuo box.

Passa in filiale

Benvenuto in Easybox!

E’ arrivato il momento di depositare gli oggetti nel tuo box. Ricordati che ci sono degli oggetti che non è permesso immagazzinare, come materiale infiammabile, esplosivi e alimenti. All’interno delle nostre strutture, troverai un regolamento per utilizzare al meglio il deposito.

Il personale Easybox, inoltre, è sempre a completa disposizione per dubbi e per consigli su come sfruttare al meglio il tuo spazio.

Lascia una recensione

Siamo molto interessati ai commenti e ai suggerimenti dei nostri clienti, perché ci permettono di capire quali sono i nostri punti di forza e quali invece gli aspetti del servizio che potremmo migliorare. Per questo motivo, ti chiediamo di dedicarci qualche minuto del tuo tempo per lasciare una recensione su Google o Facebook. In alternativa, puoi scrivere una mail a servizioclienti@easybox.it

Contattaci subito per il tuo preventivo su misura!

Torna al blog