OFFERTA SAN VALENTINO: DA EASYBOX, C’È SPAZIO PER TUTTI!

0 Condivisioni

“Ho bisogno di spazio!”

Ecco una delle frasi che più spaventa gli innamorati. Pensandoci bene, però, potrebbe non essere così terribile. Che tu sia single o in coppia, hai mai pensato di regalare (o regalarti) uno spazio?

Da noi, solo per oggi, la prenotazione è gratuita!

COSA POTRESTI FARE CON DELLO SPAZIO EXTRA?

Noi che ci occupiamo di self storage lo sappiamo bene: soprattutto in alcuni momenti della vita, quando affrontiamo dei cambiamenti – piccoli o grandi – avere un luogo dove lasciare gli oggetti ti dà la certezza di sapere che sono al sicuro e che possono essere recuperati in qualsiasi momento.

UN REGALO PER LA COPPIA

State per iniziare una vita insieme e volete mettere da parte degli oggetti che non trovano posto nella nuova casa? Portateli in EasyBox, li custodiremo per voi fino a quando vorrete.

E’ da anni che vivete insieme e finalmente avete deciso di traslocare in una nuova casa o di ristrutturare il vostro nido d’amore? Possiamo occuparci noi di tutto, anche del trasporto degli oggetti fino a una delle nostre sedi.

State aspettando un figlio e dovete liberare una stanza per preparare la cameretta? Niente è più semplice che portarci ciò che non vi serve nell’immediato.

Il tuo amore è lontano e stai partendo per raggiungerlo? Puoi depositare ciò a cui tieni in uno dei nostri box: i tuoi oggetti saranno al sicuro e potrai ampliare il periodo di deposito in qualunque momento. Metti che decidessi di prolungare il tuo soggiorno all’estero ?

GODITI LA TUA VITA DA SINGLE

Chi l’ha detto che i single hanno tutto lo spazio che desiderano? 

Attrezzatura sportiva, hobby e collezioni, libri, ma anche mobili che non vuoi o che non ti piacciono più: nel tuo box puoi depositare tutto ciò che vuoi archiviare per fare spazio e rinnovare casa.

Se vuoi, puoi portarci anche i regali del tuo ex: è l’occasione migliore per archiviarli una volta per tutte.

E tu, hai già prenotato?

Chiamaci subito al numero verde 800 202 662. I nostri esperti ti consiglieranno lo spazio più adatto alle tue esigenze.

Torna al blog