TRASFERIRSI A CINISELLO: 5 COSE DA SAPERE

0 Condivisioni

Dovete trasferirvi a Milano per lavoro, studio, o per qualsiasi altra necessità? Se siete alla ricerca di una zona leggermente più periferica ma comunque molto ben collegata, Cinisello Balsamo è una delle nostre raccomandazioni tra le tante belle città che circondano la capitale della moda italiana. La vicinanza con Milano è senza dubbio un grosso vantaggio, così come le molte aree verdi che si possono vedere nella città lombarda. Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità o se avete già piani ben precisi sul futuro, ecco la nostra guida con le 5 cose da sapere se state per trasferirvi a Cinisello.

Vicina al centro ma fuori dal caos

Come dicevamo poc’anzi nell’introduzione alla nostra guida per trasferirsi a Cinisello, questa zona di Milano Nord è illuogo ideale per poter comunque raggiungere il centro facilmente senza però vivere nel cuore della città tra traffico, caos e ritmi frenetici. Cinisello Balsamo, infatti, è una delle scelte primarie di tutti coloro i quali vogliono vivere in periferia, in una zona residenziale e che non amano particolarmente la vita di città.

Collegata perfettamente via treno

Se state pensando di trasferirvi a Cinisello ma magari siete preoccupati per il raggiungimento del centro città dove avete tutti i vostri interessi come lavoro, scuola, università, ecc., sappiate che in realtà Cinisello è perfettamente collegata con Milano Centro attraverso la rete metropolitana. In pochi minuti, infatti, è possibile arrivare in centro sfruttando una delle numerose linee e delle altrettante fitte corse a disposizione dei pendolari.

I prezzi delle case sono più bassi del centro

I prezzi delle abitazioni di Cinisello sono sicuramente più bassi di quelli incentro città. Ci sono svariate soluzioni da poter valutare come appartamenti ma anche villette a schiera da zona residenziale, variegando dunque l’offerta immobiliare in molteplici modi.

Posizione strategica per tutti

Cinisello si trova in una posizione strategica non solo per tutti coloro i quali hanno interesse a vivere e lavorare verso il centro di Milano ma anche per chi invece è pendolare e ha preso lavoro o ha i propri punti di interesse nelle città vicine come Monza e tutto il lato nord della regione lombarda. Scegliere questa zona per trasferirsi è dunque l’ideale per molteplici situazioni e per trovare soluzioni sia ad un buon prezzo ma anche con una migliore qualità della vita, più tranquilla e bilanciata del centro.

A.A.A Cercasi spazio extra? C’è EasyBox!

Ebbene si! EasyBox, presente ampiamente sul territorio milanese, ha uno dei suoi punti di self-storage proprio a Cinisello per servire ottimamente tutti gli abitanti della zona Nord di Milano. Per questo motivo, in qualsiasi momento della tua esperienza di vita, di trasferimento e di lavoro a Cinisello e nelle sue zone limitrofe, sai che EasyBox sarà pronta ad esserci con passione,metodo e professionalità,offrendoti tutto ciò di cui hai bisogno per aggiungere dello spazio extra ai tuoi ambienti personali! Sappiamo bene infatti che, soprattutto quando ci si trasferisce in una nuova casa, in una nuova città, tra spostamenti e cambiamenti,dello spazio extra può davvero far comodo ma, oggi giorno, è sempre più difficile trovare soluzioni sia abitative che professionali che realmente offrono dello spazio aggiuntivo di per sé. Prima o poi, quindi, quello spazio in più tornerà utile e non importa davvero per cosa serve quello spazio, EasyBox avrà la soluzione perfettamente adattaa quel caso specifico. Se sono i costi a preoccuparvi, trattandosi pur sempre di spazi aggiuntivi a Milano, beh, sappiate che in realtà EasyBox esce dalle dinamiche immobiliari più comuni offrendo spazi a prezzi davvero più che competitivi e la possibilità di integrare anche servizi aggiuntivi in modo completamente nuovo, unico e realmente improntato sulla soddisfazione dei propri clienti. Il sito EasyBox a Cinisello è anche stato pensato per essere facilmente raggiungibile via auto offrendo anche uno spazio per parcheggiare auto o furgoni per carico e scarico merci. Un altro punto a favore? I depositi sono sempre accessibili, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per poter dunque utilizzare lo spazio extra di EasyBox come fosse la cantina di casa tua, il deposito del tuo negozio o lo stanzino del tuo ufficio.. ma anche molto altro ancora!

Qualunque sia la motivazione che vi porta a trasferirvi a Cinisello sapete dunque che oltre ai fattori che vi abbiamo elencato nella nostra guida, avrete sempre la possibilità di consultare EasyBox e di averla sempre al vostro fianco per qualsiasi tipo di evenienza. Ricordate di contattare sempre il team per studiare insieme tutto ciò che EasyBox ha da offrirvi per le più disparate occasioni e situazioni e, se è il budget a preoccuparvi, anche per questo EasyBox ha una soluzione in quanto l’azienda mette al primo posto delle sue esigenze la completa personalizzazione dell’esperienza ..in ogni sua sfumatura!

Torna al blog