QUANTO COSTA UN SELF-STORAGE?

0 Condivisioni

Avere un self-storage a disposizione dove riporre i propri beni, sia personali sia professionali, è un modo pratico, semplice e conveniente per diverse esigenze. Oggi, infatti, soprattutto quando si è alla ricerca di spazi abitativi o di lavoro, la prima cosa che si sacrifica è lo spazio extra, a causa dei prezzi troppo alti del mercato immobiliare. Inoltre, le esigenze durante il corso della propria vita privata e professionale sono quanto mai nel segno della mobilità e della mutevolezza, con parametri e necessità che cambiano quasi all’ordine del giorno.

Per questo motivo, il self-storage è la soluzione a breve termine che maggiormente consente di personalizzare l’esperienza, sia per quanto riguarda la durata del deposito sia la quantità di denaro da investire.

Ridurre il disordine Affittare un deposito self storage può essere un ottimo modo per liberare spazio a casa o in ufficio. I depositi self storage sono la soluzione perfetta per conservare mobili, scatole e altri oggetti in totale sicurezza: puoi prenderti tutto il tempo che ti serve, decidi tu il periodo di permanenza.

Sorveglianza garantita Uno dei punti di forza del self storage è la sicurezza. Le strutture, infatti, sono dotate di telecamere di sorveglianza, cancelli elettrici e ingressi pedonali con accesso tramite codice personale, illuminazione esterna e gestione in loco.

Spazio extra Di solito, le nostre case non hanno lo spazio sufficiente per contenere oggetti voluminosi che non usiamo di frequente. Ad esempio, se hai attrezzature sportive o oggetti da collezione, potresti non avere abbastanza spazio in garage o in cantina. Un deposito self storage è un luogo perfetto dove riporre oggetti, offrendo sicurezza e protezione da umidità e sporcizia. Conservi gli articoli nel garage invece di parcheggiarci la tua auto? Articoli come attrezzature da campeggio e scatoloni possono occupare spazio prezioso. Se vuoi recuperarlo per la tua auto, un deposito self storage è la soluzione ideale.

Ci sono molte ragioni per scegliere il self storage, per esempio durante un trasloco o una ristrutturazione o per liberare spazio in casa.

Ma quanto costa un deposito self storage? La risposta dipende da diversi fattori:

Dimensione del deposito La quantità di spazio di cui hai bisogno rappresenta il fattore primario per determinare il costo. Per farti un’idea in anticipo di quanto spazio potrebbe servirti, ti consigliamo di visitare la struttura in modo da poter vedere le dimensioni effettive degli spazi o di chiamare il numero verde 800 202 662 per parlare con un nostro consulente che saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tempo di permanenza In EasyBox, le tariffe sono vantaggiose tutto l’anno. E, a seconda del periodo di deposito, offriamo promozioni dedicate. Chiama i nostri consulenti per conoscere quelle in corso.

Posizione Il costo dell’affitto dipende anche dalla posizione del deposito all’interno delle nostre strutture. Per esempio, se hai bisogno di accedere costantemente al tuo spazio, sarà necessario affittare un deposito di comodo accesso che ha un costo maggiore rispetto ad altri.

Contattaci subito per saperne di più!

Torna al blog