TRASFERIRSI A MILANO EST: 5 COSE DA SAPERE

0 Condivisioni

Milano è probabilmente una delle città italiane in pole position quando si parla di trasferirsi per fare carriera, per trovare lavoro e per migliorare la propria vita. Città moderna, città poliedrica e all’insegna del progresso, Milano è divisa in varie zone e, ognuna di essa, presenta delle caratteristiche peculiari da tenere in considerazione prima di trasferirsi. Oggi vogliamo parlarvi di una zona in particolare di Milano, della zona di Milano Est. Se state pensando di trasferirvi in una zona centrale ma distante dal centro, siete nel posto giusto! In questa guida vi illustreremo proprio come trasferirsi a Milano Este quali sono le 5 cose da sapere.

Zona periferica per eccellenza

La zona di Milano Est è considerata la zona periferica del capoluogo lombardo per eccellenza. Si tratta di una zona sicuramente poco suggestiva dove vivere ma altamente funzionale, ideale soprattutto a tutti coloro i quali hanno una vita all’insegna del dinamismo, della mobilità e che, ad esempio, sono pendolari e, oltre che interessati al semplice centro città, hanno trovato lavoro presso una delle cittadine vicine all’area di influenza di Milano Est.

Costi più bassi del centro

Il punto di forza di Milano Est sta in alcuni fattori particolari. Uno di questi è sicuramente il fatto che le soluzioni immobiliari proposte in zona sono effettivamente più vantaggiose di quelle del centro di Milano che, come è ben noto anche dai neofiti del campo immobiliare e della voglia di trasferirsi in città, sono davvero piuttosto salati. Qui è possibile trovare davvero tante soluzioni tra appartamenti e villette e, ovviamente, si tratta di una zona principalmente ideale perchi ha a disposizione un auto.

Non è un luogo per studenti

Se avete intenzione di trasferirvi a Milano per motivi legati all’istruzione e allo studio, probabilmente la zona di Milano Est non è ciò che fa per voi. Questo perché non solo le università sono tutte principalmente dislocate in centro ma anche tutti i punti di interesse, i divertimenti e i passatempi per ragazzi, sono concentrati a due passi dai poli didattici. Questa zona dunque ha ben poco da offrire a ragazzi a Milano per studio che, nella maggior parte dei casi, non dispone neanche di un auto per potersi spostare rapidamente dalla zona est verso il centro. Quindi, se intendete trasferirvi per motivi di studio, optate per soluzioni diverse.

Situata in un punto strategico

Milano Est si trova nella zona dell’aeroporto di Linate ed è ampiamente collegata alla vasta rete di arterie stradali per raggiungere tantissimi altri centri abitati vicini, nonché il centro. Per chi viaggia spesso, per chi lavora in zona aeroporto o per chi intende comunque vivere come pendolare senza problemi, questa zona offre una postazione davvero strategica. Insomma, una zona da non sottovalutare.

EasyBox a due passi!

Non possiamo non segnalarvi che se deciderete di trasferirvi a Milano Est troverete EasyBox pronta a servirvi ed accompagnarvi durante la vostra nuova vita milanese e tutto ciò che ne consegue. Avrete la possibilità di scegliere così spazi extra appositamente pensati per venire incontro alle vostre diverse esigenze,sia lavorative e professionali che più intime private e personali,assicurandovi spazi sempre sicuri, economici e prettamente scelti per i vostri utilizzi e in base alle vostre richieste. Con EasyBox sarà davvero semplice poter avere l’estensione degli spazi scelti a Milano che magari non basteranno più per una qualsiasi motivazione. Inoltre, fattore assolutamente da non sottovalutare, EasyBox è presente a Milano Est con una sede raggiungibile facilmente dall’autostrada per farvi evitare traffico, difficoltà e, inoltre, vi offre anche un comodo parcheggio (in quanto, sappiamo bene quanto sia difficile a Milano spostarsi in auto senza stress!). Qualunque sia la motivazione che vi spinge a ricercare spazio in più,sarete i benvenuti nella famiglia EasyBox, da anni sempre attenta alle crescenti e mutevoli esigenze dei propri clienti e prendendosi sempre cura dei cambiamenti con passione, professionalità e con una forte attenzione verso tutto ciò che sono le richieste personali di ogni specifico cliente per il proprio specifico caso. Tutto è perfettamente personalizzabile e ogni richiesta verrà ascoltata in una vera e propria collaborazione, un lavoro di squadra tra voie il team di esperti del settore di EasyBox.

Se voletesaperne di più e magari avetedeciso già di trasferirti in zona e non aveteun appoggio dove poter depositare mobili, oggetti che ora non servono o faldoni legatialla vostraattività professionale, non aspettateoltre! Chiamateil team EasyBox, illustratetutto il vostroprogetto, le vostreaspettative e come vorresteche il tutto venga gestito e al resto penserà EasyBox! Scoprireteche, davvero non importa il tipo di spazio che viserve, né il quando, il come, il dove e il perché, EasyBox sarà sempre pronta a servirvie ad aiutarviall’insegna della professionalità, della sicurezza e della serietà.

Torna al blog