COME FUNZIONA IL SELF STORAGE?

0 Condivisioni

Decidi la misura del box e la durata dell’affitto

Per prima cosa scegli la dimensione del box: ne abbiamo di tutte le misure dal metro cubo ai 100mq, capire qual è la metratura che più si adatta alle tue esigenze è importante. Una volta scelta la misura non ti resta che capire per quanto tempo ne avrai bisogno, la durata minima del contratto è di 30 giorni ma se vuoi puoi rimanere da noi per anni!

Non vogliamo che tu spenda di più di quanto è necessario, vieni in filiale e i nostri store manager saranno felici di aiutarti a scegliere la dimensione più adatta alle tue esigenze.

Chiamaci e richiedi un preventivo personalizzato

Dopo aver deciso la misura del magazzino il prossimo passo è contattarci: abbiamo sempre offerte competitive e cerchiamo di adattarci alle tue esigenze. Una volta concordato il prezzo puoi effettuare una prenotazione contattando il call center o andando direttamente in filiale.

Recupera i materiali di imballaggio.

E’ molto importante che tutto quello che depositerai sia  imballato e protetto al meglio in modo che non si rovini niente durante il trasporto e successivamente nel periodo di deposito. In filiale troverai una larga offerta di materiali da imballaggio dagli scatoloni al pluriball.

Porta le tue cose nel deposito

Portare le tue cose in Easybox è semplice: le nostre strutture sono facilmente accessibili, con ampi parcheggi e troverai dei carrelli ad uso gratuito. Possiamo aiutarti nel noleggio di un furgone con o senza autista. Vogliamo che il tuo trasloco sia il più semplice e veloce possibile.

Lascia le preoccupazioni a noi

Una volta che avrai depositato tutte le tue cose, ce ne occuperemo noi.

Il tuo box sarà chiuso con un lucchetto di cui solo tu avrai le chiavi e per accedere alla struttura ti verrà dato un codice personale. Tutte le nostre strutture sono video sorvegliate e si può accedere solo con il codice che viene fornito alla stipula del contratto.

Torna al blog