COME UN SELF STORAGE TI PUO’ ESSERE UTILE QUANDO HAI OSPITI?

0 Condivisioni

Durante le feste amici e parenti invaderanno le nostre case!

Che sia solo per un week end o per più giorni è bello avere ospiti ma presto la casa potrebbe diventare troppo affollata, è giunto il tempo di mettere in ordine.

Affittando uno spazio da Easybox della dimensione che preferisci e per il tempo che desideri, puoi fare più spazio per tutti e rendere la tua casa molto più spaziosa ed accogliente.

Nelle nostre case abbiamo un sacco di oggetti superflui che possiamo mettere da parte, anche solo temporaneamente, ad esempio:

  • Soprammobili
  • Dvd e cd che non usiamo da anni
  • Giochi
  • Vestiti e scarpe ormai vecchi

Se non riesci a separarti da tutti questi beni e non vuoi venderli o buttarli puoi immagazzinarli per prenderli solo quando davvero ne hai bisogno così da liberare armadi, scaffali e stanze per i tuoi ospiti.

Con l’arrivo delle feste è giunto anche il momento di mettere l’albero e i festoni natalizi e se la tua casa è piccola può essere difficile trovare spazio per tutto. Mettendo le cose che non ti servono in un magazzino, liberi un po’ di spazio così la tua casa sarà pronta per il cenone di capodanno!

Le case stanno diventando sempre più piccole e ogni anno accumuliamo oggetti così spesso traslochiamo per avere una stanza in più che col tempo si trasforma in una cantina per tutti gli oggetti superflui, quando  deciderai di ospitare qualcuno quella stanza improvvisamente ti tornerà utile e dovrai da un giorno all’altro trovare un posto a tutte le cose per recuperare lo spazio e riappropriartene.

Se decidi di fare uno po’ di spazio in casa chiama Easybox e chiedi un preventivo, puoi affittare un box della misura che preferisci e per il tempo che desideri.

Torna al blog