VIVI IL NATALE SENZA PENSIERI CON EASYBOX

0 Condivisioni

Anche quest’anno non ti ricordi dove hai messo le decorazioni per l’albero di Natale, il presepe e gli addobbi? Devi partire per le vacanze e non sai in che armadio hai sistemato gli sci, gli scarponi e tutte le altre attrezzature per la montagna?

Hai iniziato ad acquistare i regali in anticipo e ti sei reso conto che non hai abbastanza spazio in casa?Hai paura che i tuoi figli scoprano il segretissimo nascondiglio dove li tieni?

Prendi in affitto uno spazio da Easybox: tieni tutto in ordine, trova tutto con facilità e riponi tutto alla fine delle feste senza dover trovare ogni anno spazio fra le cose di tutti i giorni.

I preparativi per le feste spesso sono stressanti, ecco qualche consiglio per affrontarli al meglio:

  • I REGALI:

Fai una lista delle persone a cui vuoi fare il regalo e metti giù qualche idea, se non ti viene in mente nulla di adatto puoi pensare di donare qualcosa in beneficenza, molte organizzazioni rilasciano attestati regalo.

Decidi che stile avranno i tuoi pacchetti e acquista tutto l’occorrente per confezionare i regali senza dimenticare una scorta di bigliettini da allegare ai pacchetti, confeziona i regali per tempo in modo da non trovarti alla vigilia di fronte a una montagna di regali da impacchettare.

  • IL PRANZO DI NATALE:

Sono tanti i dettagli da curare: gli inviti, le decorazioni, il menu.

Per prima cosa pensa a tutte le persone che vorresti accanto nel giorno di Natale e invitale per tempo, se inizi con largo anticipo puoi anche pensare di spedire per posta degli inviti a tema.

Di che colore saranno gli addobbi dell’albero? Pensa a come coordinare la tavola, sono i dettagli a fare la differenza e a donare la giusta atmosfera.

Immagina il menu che vorresti proporre ai tuoi ospiti, se preferisci preparare i piatti della tradizione oppure offrire qualche cosa di nuovo e in tal caso fai delle prove qualche giorno prima! 

  • L’ATMOSFERA:

Crea una compilation musicale carica di atmosfera natalizia adatta ai giorni delle feste, la scelta è vasta: puoi inserire canzoni tipiche di Natale, colonne sonore di film che hai amato, brani jazz o swing, insomma, tutto quello che preferisci!

Metti tutti gli addobbi sull’albero e i regali ai suoi piedi, addobba la tua casa come vuoi e poni sulla porta d’ingresso una ghirlanda.

E poi, quando le feste saranno finite, messi via tutti i regali, tolti tutti gli addobbi, smontato il presepe, per avere di nuovo tutta la casa in ordine puoi affittare un magazzino della dimensione che più si adatta alle tue esigenze da EASYBOX in modo da riporre tutto in ordine.

Vieni in filiale e sapremo guidarti al meglio nella tua scelta! 

Torna al blog