3 RAGIONI PER LE QUALI LA TUA ATTIVITÀ HA BISOGNO DI UN SELF DEPOSITO

0 Condivisioni

Si è sempre detto che l’Italia è una nazione di commercianti ma negli ultimi tempi sembra essere diventato un paese di piccole imprese con oltre 4,5 milioni nel 2015 e dato che ogni piccola impresa vuole crescere e diventare una grande impresa lo spazio è fondamentale quindi se hai già una piccola impresa, o hai un’attività da casa che vuole fare il salto oppure stai semplicemente pensando di trasformare il tuo hobby in una professione, il self deposito è la soluzione giusta.
Spazio per crescere

A che cosa assomiglia il tuo ufficio? 
Se c’è appena poco spazio per muoversi allora un self deposito può essere la soluzione per dare un po’ di respiro a tutti. Le condizioni flessibili del self deposito significano che puoi dimensionare lo spazio che ti serve ai bisogni della tua azienda — ideale se hai un’attività domestica e vuoi poter riutilizzare il soggiorno. Un self deposito può essere la soluzione che stai cercando quando la tua impresa ha bisogno di spazio extra.
Dovrai controllare i termini e le condizioni riguardanti la merce che puoi immagazzinare nel box ma i selfdepositi sono l’ideale cin caso di extra stock per aziende che generano grandi flussi di merce. Dato che affittiamo anche uffici già arredati potrai ricollocare alcuni membri del tuo staff o avere un tuo spazio per riflettere e programmare i prossimi passi delle tua impresa.

Organizza l’archivio
Quando gestisci un’attività sei legalmente obbligato a custodire alcuni documenti per un certo periodo di tempo. Gli archivi cartacei invadono lo spazio in un ufficio piccolo quindi perché non investire in un piccolo self deposito dove archiviare tutti i documenti? E’ la soluzione perfetta anche per chi ha l’ufficio in casa.


Sicurezza in ufficio
Se hai bisogno di archiviare documenti con dati sensibili il tuo ufficio potrebbe non essere il luogo adatto. La cosa è molto più che un problema se hai un’attività in casa. I nostri self depositi sono sicuri e ti danno la tranquillità di sapere che le cose che devi custodire sono protette e sicure.

Torna al blog