HAI BISOGNO DI SPAZIO A CASA? CERCA UN SELF DEPOSITO!

0 Condivisioni

Il Self Deposito è la soluzione ideale per le esigenze di spazio di privati e aziende: ampio, riparato, economico, pulito e sicuro.

Se la risorsa più importante che abbiamo a disposizione è il tempo, la medaglia d’argento va sicuramente allo spazio. Chi non ne vorrebbe di più?

Le case sono sempre più piccole e il numero di oggetti che possediamo è sempre più grande. Non sappiamo dove metterli e ci dispiace buttarli via, perché non vogliamo fare parte di quel meccanismo consumista che compra, usa e getta. Come possiamo fare allora?

La risposta è semplice: rivolgendoci a un Self Deposito?

Un Self Deposito è una quantità di spazio aggiuntivo che abbiamo a disposizione. Un elisir di lunga vita per le nostre cose ingombranti. Uno spazio privato e custodito, economico e sicuro, pulito e su misura per ogni esigenza. Una soluzione a breve o a lungo termine per conservare i nostri oggetti, dai vecchi libri e quaderni di scuola alle scarpe o ai vestiti che non utilizziamo più, in modo comodo e sicuro, senza stiparli in ogni centimetro quadrato libero che abbiamo a casa. Anche perché spesso non ne abbiamo e dobbiamo inventarceli.

Nel nostro deposito self service possiamo riporre ordinatamente tutte quelle scatole e scatoloni dentro ai quali conserviamo vecchi capi di abbigliamento, i giocattoli di quando eravamo piccoli e dei nostri figli, l’attrezzatura da sci e l’albero di Natale in estate, l’ombrellone, la borsa da sub e le sedie pieghevoli d’inverno. Ma anche le racchette da tennis che non usiamo più, la tavola da surf, la macchina da cucire, i mobili, le sedie del vecchio tavolo che abbiamo cambiato oppure gli arredi del vecchio ufficio.

Il Self Deposito è molto utile quando decidiamo di traslocare casa o ufficio, per conservare al riparo la mobilia in attesa della nuova sistemazione.

Usato anche da chi viaggia e affitta la propria casa nei periodi di assenza, per mettere al sicuro i propri oggetti personali o tutti i vestiti che non entrano in valigia.

Il Self Deposito è utile anche per tutte quelle aziende che hanno bisogno di spazio aggiuntivo, per esempio per conservare i campionari o alcuni arredi magari stagionali, attrezzature di lavoro e prodotti ingombranti, oppure come vero e proprio magazzino merce o come archivio.

Il Self Deposito è lo spazio che abbiamo sempre desiderato ma che non abbiamo a disposizione, a casa o in azienda.

Torna al blog