SVUOTARE LA CASA PER FAR SPAZIO AGLI OSPITI

0 Condivisioni

Avere una stanza inutilizzata in casa propria può essere vantaggioso per poter stivare oggetti, indumenti o materiale che non si usa più ma allo stesso tempo è uno spreco di spazio e di soldi.

Perché non pensare di affittare la camera in più con le nuove piattaforme online? La soluzione è davvero a portata di click, e dove possiamo mettere tutte le cose stipate nell’ambiente che si vorrà affittare? Senza dubbio da Easy Box self depositi, anche questo servizio è a portata di click.

Grazie a Easy Box self depositi la stanza adibita a magazzino delle cose vecchie diventerà una preziosafonte di reddito e i nostri oggetti saranno al sicuro in un box Easy Box. Potrebbe essere anche un’attività divertente allestire lo spazio affittato come meglio si crede sfruttandolo in ogni angolo, organizzare gli scatoloni, suddividere le cose da mettere nel box o quelle proprio da buttare, magari riordinando un po’ gli spazi si trovano dei vecchi oggetti legati a ricordi di
gioventù. Tutti i box sono dotati di sistema di allarme 24/24, condizionati, così anche gli oggetti più preziosi o i mobili antichi non si danneggiano e si può accedere alle proprie cose quando si vuole!

Ora non manca davvero niente per poter affittare la camera in più, una bella mano di pittura, dei mobili per arredare la camera, delle belle tende per renderla più accogliente e calda e un annuncio che descriva al meglio sia la casa intera sia la zona. E’ importante quando si affitta una parte della propria casa che la persona abbia tutti i comfort a cui è abituato, bisogna essere certi che la connessione funzioni bene, che il letto sia comodo, che l’aria condizionata sia funzionante. Se avete degli animali domestici, cane, gatto, uccellini o altro è sempre buona regola inserirlo nell’annuncio, così da poter avvisare il futuro ospite della presenza del vostro amico animale. Ora che tutto è pronto e non manca niente pubblicate il vostro annuncio e….buona fortuna!

Torna al blog