PERCHÉ IL SELFDEPOSITO DOVREBBE ESSERE INSERITO NEL TUO BUSINESS PLAN

0 Condivisioni

Stai per iniziare una nuova attività? Hai pensato a come farai con tutto il materiale e l’attrezzatura? Affittare un magazzino potrebbe essere un aspetto cruciale nel tuo business plan.
Ecco qui alcuni vantaggi del selfdeposito per il tuo nuovo business:

Rischi ridotti al minimo
Con l’inizio dell’attività arriva il rischio che le cose non vadano non vadano proprio come avevi sperato. Nessun libero professionista ama essere legato a contratti rischiosi, ecco perché avere un selfdeposito significa poter aumentare o diminuire lo sazio quando vuoi senza essere legato a contratti di lunga durata

Sfruttare la massimo lo spazio
Se affitti un ufficio avere la possibilità di poter sfruttare al massimo lo spazio disponibile è quello a cui devi pensare. Se hai troppe carte in giro o cose ingombranti nel tuo ufficio, stai essenzialmente sprecando il tuo denaro. Lo spazio può variare e soprattutto quando decidi puoi diminuire le dimensioni del tuo ufficio o prendere altro personale invece di avere un grande spazio occupato da materiale inutile e ingombrante.

Espansione
Il beneficio maggiore è che non c’è bisogno di spostare la location della tua impresa con il magazzino. Una volta che hai acquisito un buon giro d’affari e di clientela che sa dove trovarti, cambiare location potrebbe essere estremamente rischioso. Anche il tuo staff potrebbe avere dei problemi nella quotidianità se decidessi di cambiare sede. Avere un selfdeposito significa che se il business aumenta traslocare non deve essere per forza la prima opzione.

Sicurezza
Sarai sempre tranquillo che non succeda niente al tuo ufficio, la maggioranza della tua attrezzatura e merce è stoccata all’interno di un magazzino sicuro dove è altamente improbabile che venga manomessa.

I nostri selfdepositi hanno telecamere attive 24hsu24 per monitorare ogni attività sospetta così come porte allarmate per ogni box. Vogliamo proteggere i vostri beni con grande cura.
Roma, Milano Genova o Torino se la tua attività è in una di queste città vieni a farci visita e ti illustreremo le migliori opzioni per te oppure visita il nostro sito web www.easybox.it

Torna al blog